New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Cosa vuol dire boh????
Hai detto che questo autunno porterà sconvolgimenti positivi nella tua vita e non sei eccitata? Come fai a dire che stai boh?
Su con la vita, scommetto che stai benissimo!

Infatti, i cambiamenti sono in arrivo..
lunedì 22 (tra 3 giorni, gulp!) inizio a lavorare a 25 km da casa e mi trasferirò temporaneamente dal moroso e dai suoi (casa loro è a 4 km dal posto di lavoro) finchè io e valentino non avremo trovato una casina tutta per noi..

sono eccitata ma allo stesso tempo un po' malinconica, devo lasciare la mia casetta nel bosco dove ho vissuto 23 anni per andare in condominio in paese/cittadina :nunsacci:..
in più lascio i miei genitori, i boschi, i monti, i prati, il giardino, il cane e i 2 gatti..

ho sempre lavoricchiato part time nelle pensioni per cani, ora si tratta di stare 8 ore dietro un bancone a ricevere i clienti che arrivano con apparecchi elettronici ed elettrodomestici da riparare e ridarglieli funzionanti..
è un bello scossone per me, ero abituata a fare quello che volevo per metà giornata.. ora sarò libera solo il lunedì mattina e la domenica..

avrò bisogno di quel paio di settimane per abituarmi e poi partirò alla grande! :celopiùg:


Igor: infatti, è una bella notizia sapere che moris sta meglio e soprattutto sanno per cosa devono curarlo..
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
[
avrò bisogno di quel paio di settimane per abituarmi e poi partirò alla grande! :celopiùg:

Ciao a tutti i cubisti...
beata te che ti bastano solo due settimane...io sono 20 anni che provo ad abituarmi,ma c'èpoco da fare non ci riesco e quando torno il lunedi mi sembra un mondo mai visto prima,in compenso cosi mi annoio meno degli altri eh eh eh
non sentirti bho...prova a sentirti MA SI
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao a tutti i cubisti...
beata te che ti bastano solo due settimane...io sono 20 anni che provo ad abituarmi,ma c'èpoco da fare non ci riesco e quando torno il lunedi mi sembra un mondo mai visto prima,in compenso cosi mi annoio meno degli altri eh eh eh
non sentirti bho...prova a sentirti MA SI

Eheh caro e saggio cubesting (valerio giusto?? spero di non aver errato..)
io dico un paio di settimane ma credo che mi ci vorrà molto di più e resterà sempre un po' di malinconia nel mio cuoricino..
prima vivevo da "orso" dispersa nel verde, ora vedrò un sacco di cemento e traffico..

Affronterò la novità con uno spirito "ma sì, proviamo come va!" :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Infatti, i cambiamenti sono in arrivo..
lunedì 22 (tra 3 giorni, gulp!) inizio a lavorare a 25 km da casa e mi trasferirò temporaneamente dal moroso e dai suoi (casa loro è a 4 km dal posto di lavoro) finchè io e valentino non avremo trovato una casina tutta per noi..

sono eccitata ma allo stesso tempo un po' malinconica, devo lasciare la mia casetta nel bosco dove ho vissuto 23 anni per andare in condominio in paese/cittadina :nunsacci:..
in più lascio i miei genitori, i boschi, i monti, i prati, il giardino, il cane e i 2 gatti..

ho sempre lavoricchiato part time nelle pensioni per cani, ora si tratta di stare 8 ore dietro un bancone a ricevere i clienti che arrivano con apparecchi elettronici ed elettrodomestici da riparare e ridarglieli funzionanti..
è un bello scossone per me, ero abituata a fare quello che volevo per metà giornata.. ora sarò libera solo il lunedì mattina e la domenica..

avrò bisogno di quel paio di settimane per abituarmi e poi partirò alla grande! :celopiùg:


Igor: infatti, è una bella notizia sapere che moris sta meglio e soprattutto sanno per cosa devono curarlo..

Ciao Morga, pensa un pò Panther...lascia spiaggia e mare blu per arrivare nel verde delle montagne.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

CUBISTI......comunque mancano 19 giorni :}}}:
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morga, pensa un pò Panther...lascia spiaggia e mare blu per arrivare nel verde delle montagne.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

CUBISTI......comunque mancano 19 giorni :}}}:

Ciao stefanoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Eh sì, in questi giorni penso spesso a quello che credo sia il cambiamento più bello della vostra vita..e credo di capire un po' come si senta patty..
però almeno lei incontra di nuovo la natura, sono cime innevate ma sempre natura è!!! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao stefanoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Eh sì, in questi giorni penso spesso a quello che credo sia il cambiamento più bello della vostra vita..e credo di capire un po' come si senta patty..
però almeno lei incontra di nuovo la natura, sono cime innevate ma sempre natura è!!! :celopiùg:


Finalmente riuscirà a capire cosa vuol dire quando gli dicevo che qui da noi esistono 4 stagioni e ognuno di queste 4 la natura ha un colore diverso!! :spetteguless:
 

morgana84

Biker urlandum
Finalmente riuscirà a capire cosa vuol dire quando gli dicevo che qui da noi esistono 4 stagioni e ognuno di queste 4 la natura ha un colore diverso!! :spetteguless:

:smile:verissimo iddo!!!! E che bei colori! adoro l'autunno..

Tra poco vi saluto, vado a mangiar bruschette belle cariche d'aglio, a me piace farle così..e poi..tutti a bocca chiusa sennò a colpi di alitate ci stendiamo l'un l'altro! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo