ehm no......... speriamo arrivi presto lo zero sul conto alla rovescia!!!!!!!!!!!
stefano fatti curare....
STRA QUOTTO!!!!(e nn modificarmelo +!)allora gia è dura stare dietro ai messaggi normali dei vari topic se poi ti ci metti pure tu inserendo pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine epagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine di roba qua uno diventa scemo per legger tutto!!!
allora gia è dura stare dietro ai messaggi normali dei vari topic se poi ti ci metti pure tu inserendo pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine epagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine di roba qua uno diventa scemo per legger tutto!!!
mi hai modificato il messaggio!!!
Porto un pò di cultura e voi mi tirate le pietre!!! ...cosi volete bene al vostro capoIddo....vedrò che fare di voi....
bevuto....un buon torgiano rosso del 2000Io?????? Ma sei matto o hai bevuto????
Purtroppo non tutte le atlete sono chissà che fotogeniche... a parte Niki Gudexma le felt sono modelle.... mentre in cyclepassion sono atlete... però non male anzi
Purtroppo non tutte le atlete sono chissà che fotogeniche... a parte Niki Gudex
Che bello! Hanno scoperto cos'abbia Moris! Vuol dire che sanno anche come curarlo, vero?
dietro Niki, senza dubbio!La Dahle e la Kalentieva dove le mettiamo?????
dietro Niki, senza dubbio!
Voi dovreste seguire di più il resto del forum...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91306&highlight=niki+gudex