New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kapo.....

...mancano solo 20 giorni!!


mb12.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi ha chiamato anche il Presidente dell'India, oltre a quello Cinese...mi ha detto se continuiamo a crescere in questa maniera li superiamo!!! I cinesi e gli Indiani....ci temono!!!


BENVENUTO AL 116imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif






mb55.gif
N° 1
mb55.gif






Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
The DUDE!!!



mb26.gif


Il CapoCube
mb31.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il Kapo si è appena alzato dal letto, ha letto un pò di Forum, controllato che sia tutto a posto, ora che so chi sono e che ci faccio sulla terra e che le borse sotto gli occhi si sono un pò ritirate, vado a prepararmi un risottino con la salsiccia....però ho un problema.....non ho neanche una bottiglia di buon vinello!!!! Ooooohhhhhh che c'è qui.....guarda guarda ho in frigo una bottiglia di Lugana Superiore (Filo di Arianna).....ahhhh si è quella bottiglietta che si è dimenticata Panther qui l'ultima volta. Mmmmhhhhhhh buono.....ma sa un pò di tappo!!! Ahhhhhhh sti vini da 2 euro.....mai fidarsi!!! :il-saggi:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno abitanti di cubetopoli, come va dalle vostre parti?

oggi mattino libero, megagirocube, rientro ore 11.30....... 11.40 mi fiondo in spiaggia un po di sole un bagnetto rinfrescante rigenerante, pranzo doccia e mo al lavoro e mo voglio dire a parte il lavoro :smile::smile::smile::smile: che si vuole di piu dalla vità? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buongiorno abitanti di cubetopoli, come va dalle vostre parti?

oggi mattino libero, megagirocube, rientro ore 11.30....... 11.40 mi fiondo in spiaggia un po di sole un bagnetto rinfrescante rigenerante, pranzo doccia e mo al lavoro e mo voglio dire a parte il lavoro :smile::smile::smile::smile: che si vuole di piu dalla vità? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:







anchi di diridi su bugiu,mi sesi vadandi bessi i sogusu inforasa
(ma che bravo ragazzo,si diverte alle nostre spalle) DuckyRun.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo