• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti...io mi appresto a un tuffo doppio carpiato nel mio letto, domani mi alzo prima del gallo.

...già che ci sono ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia foto...che più la guardo e più mi rendo conto che è davvero bella per i colori che ha e per come è stata scattata.

Notte a tutti
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ragazzi!!

Per tutti gli utilizzatori di firefox ho modificato il plugin MTB forum e l'ho personalizzato CUBE!!!

Potete scaricarlo da qui:

Vedi l'allegato 54361

L'ho provato con Firefox 3 e sembra funzioni!

Provatelo e ditemi!!
evil, sei un grande! Prima, con l'indirizzo bike-board.net, non si poteva usare! L'ho segnalato a quello che l'ha sviluppato ma non l'ha più aggiornato!
Mitico evil!!!!!!
Dai se sei nei paraggi ci si può beccare x apreitiv una volta!
non vedo l'ora!

Per il resto, ragazzi, che si dice? Non posso più frequentare assiduamente...
Che bello che Moris stia meglio!!!!!
 

Dex222

Biker superis
buonasera a tutti!!! Ruttok grazie per la birra è un pò calda ma va bene lo stesso, d'altronde sono appena arrivato!!!

@Frank: gliel'ho detto pure io a morgana di venire ma credo abbia fatto orecchie da mercante, adesso le ho mandato un MP....vedremo!!!
 

Dex222

Biker superis
'notte a tutti! Domani SE RIESCO mi sveglio presto e vado a farmi un giro con digitale appresso così faccio un pò di foto serie del giro che vorrei fare domenica (sperando che nn piova)

Sogni d'oro!!

P.s: per la cronoca qui adesso ci sono 9° spero che per domani mattina si alzi un pò brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
evil, sei un grande! Prima, con l'indirizzo bike-board.net, non si poteva usare! L'ho segnalato a quello che l'ha sviluppato ma non l'ha più aggiornato!
Mitico evil!!!!!!non vedo l'ora!

Ho finalmente trovato 10 minuti per dargli un'occhiata e sistemarlo!

Tra l'altro è anche molto semplice modificarlo, quindi se hai in mente qualcosa da aggiungere possiamo farlo!!


e cosa si dovrebbe vedere o come dovrebbe funziare???

Il plugin aggiunge un menù (a dx del menù "?") con scritto "MTB-Forum" e cliccandoci hai un collegamento veloce a gran parte delle sezioni del forum.

L'ho personalizzato inserendo la sezione CUBE con all'interno i link ai topic più importanti!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
L'ora si fa tarda e il suono della sveglia delle 7:30 si avvicina sempre di più!

Quindi vi saluto e vi auguro BUONA NOTTE!!

Capo, stasera il bar lo chiudo io! Ricordati quando ti svegli di cambiare la spina della birra, che ho scolato fino all'ultimo goccio!!!

ICH! ICH!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo