New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ave ragazzi.

scorso lunedi un pazzo mi incidentato il mio van:mi ha preso sulla ruota anteriore :( e mi ha spostato di 3-4 metri.. e per spostare il mio van che pesa 3.5tonnellate... ce ne vuole.
cerchio e gomma andati e altri danni di carozzeria...tsk.. e pensare che io ero fermo. mi sono fatto 3 giorni con il collare e un leggera commozzione cerebralt.

uff :(


Cavola@@i!!!!! ma tu come sei messo? fisioterapia oppure tutto ok?
 

steba08

Biker novus
25/8/08
17
0
0
piacenza
Visita sito
Ti rispondo al volo, come al solito ho cannato forum...
Il venditore è quello uffciale cube ad Asola, che è alla stessa distanza in Km di Corcagnago, entrambi sono i più vicini a Pc
Matteo è molto bravo e penso che sia lì dove Ruttok abbia preso la sua cube a proposito

Tanti auguri
e ci dobbiamo organizzare per un uscita visto che siamo vicini
 
  • Mi piace
Reactions: the teacher

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ti rispondo al volo, come al solito ho cannato forum...
Il venditore è quello uffciale cube ad Asola, che è alla stessa distanza in Km di Corcagnago, entrambi sono i più vicini a Pc
Matteo è molto bravo e penso che sia lì dove Ruttok abbia preso la sua cube a proposito

Tanti auguri
e ci dobbiamo organizzare per un uscita visto che siamo vicini

Si è proprio li che ho preso la mia e Matteo è un grande, è stato lo sponsor delle magliette del raduno.

Grazie ancora a tutti per gli auguri....
Beh un'uscita qui per via è d'obbligo!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
buon giorno a tutti.

X RUTTOK auguri di cuore fratello!!!!! Che ne dici se ti organizzi per un we in toscana???
Se mi fai sape' quando vieni organizzo il tutto con il Lanci & C.
Io e la combriccola si va a farsi un bel giretto, te e la tua morosa state a cambiare i pannolini pieni di Marmellata... con la mi' moglie.:smile::smile:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Grazie mitico Vale

Quando ti leggo mi vengono in mente i giorni passati sullo Sciliar e quindi mi vien voglia di pedalare.:i-want-t:
Oggi traccio un giro dalle mie parti poi provo ad inserirlo, oltre qui, in un sito mica male dove poter scaricare percorsi di tutti i tipi.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]www.turbolince.com[/FONT]


Sciliar....e chi se lo scorda!!
anche per me l'associazione Ruttok-Sciliar suscita piacevolissimi ricordi....speriamo che presto ci si possa rivedere. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ruttok

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
buon giorno a tutti.

X RUTTOK auguri di cuore fratello!!!!! Che ne dici se ti organizzi per un we in toscana???
Se mi fai sape' quando vieni organizzo il tutto con il Lanci & C.
Io e la combriccola si va a farsi un bel giretto, te e la tua morosa state a cambiare i pannolini pieni di Marmellata... con la mi' moglie.:smile::smile:

Grazie Tosca!!!!:celopiùg:

Devo vedere con i turni e con Avo, comunque un weekend lo troviamo e come se lo troviamo!!
Guarda se tu moglie la cucina bene potrei anche aspettarvi a casa
2255.gif
00041014.gif
:smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buon giorno a tutti.

X RUTTOK auguri di cuore fratello!!!!! Che ne dici se ti organizzi per un we in toscana???
Se mi fai sape' quando vieni organizzo il tutto con il Lanci & C.
Io e la combriccola si va a farsi un bel giretto, te e la tua morosa state a cambiare i pannolini pieni di Marmellata... con la mi' moglie.:smile::smile:






scusa tosca,ma tua moglie era incinta giusto? ha partorito giusto?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Grazie Tosca!!!!:celopiùg:

Devo vedere con i turni e con Avo, comunque un weekend lo troviamo e come se lo troviamo!!
Guarda se tu moglie la cucina bene potrei anche aspettarvi a casa
2255.gif
00041014.gif
:smile::smile:


@ Ruttok: :celopiùg: ottobre e/o novembre apparte un po di pioggia ma sono mesi comunque belli per girare nel senese. Per la cucina bracie a volontà!!!

@ Concubina: ancora no. La cicogna è prevista x fine mese.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Dopo aver letto le ultime novità dal bar apprendo che la sfortuna ha colto il nostro compagno Moris... spero che si possa riprendere al più presto, chi ha l'occasione di vederlo me lo saluti tanto!!

@David, sei a Trento spesso ora che sono iniziate le lezioni?

Notte a tutti!
dal lunedì al venerdì. Speravo di salvarmi il lunedì ma mi sa che 2 ore me le devo fare. (90 minuti di lezione e 160 di treno). A trento quasi mai, veramente, sempre a Povo.

Tanti auguri Fabio!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
un passaggio veloce che vado da moris in osped.....mi sembra di aver letto che qualcuno diventa + vecchio oggi....mmmmmm AUGURONI RUTTOK!!!!!!!UN ABBRACCIO FORTE...a dopo ragazzi
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi ha chiamato anche il Presidente dell'India, oltre a quello Cinese...mi ha detto se continuiamo a crescere in questa maniera li superiamo!!! I cinesi e gli Indiani....ci temono!!!


BENVENUTO AL 115imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif






mb55.gif
N° 1
mb55.gif






Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
Marco VALDA!!!



mb26.gif


Il CapoCube
mb31.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo