New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubecuscinati, possibile che ogni volta che mi alzo presto non trovo mai nulla e devo preparare tutto io e farvi trovare tutto pronto.....cappuccini briosche torte fette biscottate con burro e marmellata e vorrei sapere chi è che lascia sempre questo biglietto con la richiesta di nutella nei croissant......ogni volta mi sporco le mani di cioccolata!!!
La birra l'ho cambiata e l'ho messa in frigo.

Su dai in piedi ragazzotti oggi qui dovrebbe essere bel tempo, non ho ancora guardato fuori dalla finestra però ho visto quanti gradi ci sono fuori.......4 gradi!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Panther.....
mb25.gif


...mancano solo 21 giorni!!

mb4.gif
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubecuscinati, possibile che ogni volta che mi alzo presto non trovo mai nulla e devo preparare tutto io e farvi trovare tutto pronto.....cappuccini briosche torte fette biscottate con burro e marmellata e vorrei sapere chi è che lascia sempre questo biglietto con la richiesta di nutella nei croissant......ogni volta mi sporco le mani di cioccolata!!!
La birra l'ho cambiata e l'ho messa in frigo.

Su dai in piedi ragazzotti oggi qui dovrebbe essere bel tempo, non ho ancora guardato fuori dalla finestra però ho visto quanti gradi ci sono fuori.......4 gradi!!


qui i gradi sono il doppio ma il frescolino si sente...eccome!
 

Dex222

Biker superis
buongiorno a tutti! Theacher io mi servo delle cose che hai messo fuori tu giusto per avere un pò di energie che fra poco esco in bici!!!!

Per la cronaca qui adesso ci sono 6° spero di nn morire congelato!! A dopo

@frank esco a fare un pò di foto del giro così mi dici se ti ispira bye bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo