New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
E ora.. 'giorno a tutti cubisti!

Scusate ma moris ha la pleurite??
io l'ho avuta a dicembre dell'anno scorso, una forma leggera che non ha richiesto ricovero per fortuna ma vi assicuro che si sta un male boia!


Moris siamo tutti con te, rimettiti al più presto, ti voglio vedere in sella più scattante che mai quando verrò da voi!
Sei una roccia! :celopiùg:
Rocco e igor, appena sapete qualcosa fatecelo sapere!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
E ora.. 'giorno a tutti cubisti!

Scusate ma moris ha la pleurite??
io l'ho avuta a dicembre dell'anno scorso, una forma leggera che non ha richiesto ricovero per fortuna ma vi assicuro che si sta un male boia!


Moris siamo tutti con te, rimettiti al più presto, ti voglio vedere in sella più scattante che mai quando verrò da voi!
Sei una roccia! :celopiùg:
Rocco e igor, appena sapete qualcosa fatecelo sapere!!!


ieri sera soffriva come un cane, stamattina dagli sms che ha scritto mi sembra stia meglio....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
:arrabbiat: mmmhhhh allora prendiamo giù la targa....e vediamo...sosta fuori dagli spazii appositi; parcheggio abusivo in zona privata; accampamento in zona vietata al camping; targa posta a meno di 20 cm da terra; sellino del passeggero troppo piccolo (cos'è un portafoglio?? :smile:).....mi fermo qui se no devo scrivere tutto il giorno!!! :smile::smile::smile:

E menomale che non hai visto la mia!!! (anzi, SENTITO!! :smile:)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Grazie ragazzi, sono commosso:cry::cry:
00005017.gif


Birra per tutti
:prost::prost:
 
ave ragazzi.

scorso lunedi un pazzo mi incidentato il mio van:mi ha preso sulla ruota anteriore :( e mi ha spostato di 3-4 metri.. e per spostare il mio van che pesa 3.5tonnellate... ce ne vuole.
cerchio e gomma andati e altri danni di carozzeria...tsk.. e pensare che io ero fermo. mi sono fatto 3 giorni con il collare e un leggera commozzione cerebralt.

uff :(
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
A me circa metà ottobre, presa da un rivenditore ufficiale vicino a me (non so se posso fare il nome) comunque il tipo davvero molto bravo e compotente
Cmq se ti interessa ti invio i dati
Tu che colore? io w/b

Che è sta storia di un rivenditore ufficiale vicino a casa????
fai pure il nome e alla svelta!!!!:smile::smile::smile:.
cmq tranquillo qui si possono nominare i rivenditori!!! ma è vicino a piacenza?? ma dai non lo sapevo!! e che cacchio!!!! dimmi dimmi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo