New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti e non, mi sono appena alzato dal letto e non so chi sono, dove sono e che farò della mia vita!!!
mb47.gif
Ho guardato fuori e un momento fa c'era il sole...ora è tutto nuvolo...mi sa che mi preparo un piatto di riso in bianco, poi inforco il muletto e mi faccio una sgambata in ciclabile, tanto per ricordarmi come si va in bici......:i-want-t: sempre che il tempo me lo permetta....perchè qui cambia ogni 5 mn.
mb4.gif
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno Cubisti e non, mi sono appena alzato dal letto e non so chi sono, dove sono e che farò della mia vita!!!
mb47.gif
Ho guardato fuori e un momento fa c'era il sole...ora è tutto nuvolo...mi sa che mi preparo un piatto di riso in bianco, poi inforco il muletto e mi faccio una sgambata in ciclabile, tanto per ricordarmi come si va in bici......:i-want-t: sempre che il tempo me lo permetta....perchè qui cambia ogni 5 mn.
mb4.gif

Buongiorno ste! Ben svegliato! :bacetto:
Qui è venuto un temporale tremendo e ora diluvia.. mi sa che un po' su tutto il nord italia il tempo faccia un po' orrore..
 

morgana84

Biker urlandum
Chiedi a Patty che cosa ha fatto ieri li dalle sue parti.....
mb4.gif

Ha scritto da qualche parte che c'è stato un mezzo tornado con gente dispersa in mare..
qui ha piovuto e fatto temporaloni ieri, stanotte e oggi!
La mia acid sarà coperta di ragnatele e muffa ormai..

ora vado a mangiare gli gnocchi!!! ospite dei "suoceri"..
a dopo, forse sennò a lunedì (domani il moroso ha l'ultima traversata)

ciaooooooooooooooooooooo :celopiùg:
 
rispondo alla domanda di moris fatta di là.......

secondo me non c'è una che prevale nettamente sull'altra...
io personalmente se potessi mi prenderei una full non xc ma la front non la darei via... usando la bici anche per allenamento avere il carro rigido di permette di fare gamba con scatti e guida nel tecnico che la full non ti permette perchè devi sempre bloccare e sbloccare tutto l'ammo...
poi però sui tour più lunghi la full è confortavole anche se con una buona impostazione in sella e la giusta posizione la front può tenere il passo...


quanto alle full nelle gare il più delle volte è imposizione dello sponsor -vedi Sauser con la nuova epic- e solo poche sono davvero valide -la scalpel di c'dale-...
merida, rotwild, orbea, ghost, scott ci hanno provato ma gli atleti dei vari team hanno preferito restare su una front usando la full solo in sporadiche marathon...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
rispondo alla domanda di moris fatta di là.......

secondo me non c'è una che prevale nettamente sull'altra...
io personalmente se potessi mi prenderei una full non xc ma la front non la darei via... usando la bici anche per allenamento avere il carro rigido di permette di fare gamba con scatti e guida nel tecnico che la full non ti permette perchè devi sempre bloccare e sbloccare tutto l'ammo...
poi però sui tour più lunghi la full è confortavole anche se con una buona impostazione in sella e la giusta posizione la front può tenere il passo...


quanto alle full nelle gare il più delle volte è imposizione dello sponsor -vedi Sauser con la nuova epic- e solo poche sono davvero valide -la scalpel di c'dale-...
merida, rotwild, orbea, ghost, scott ci hanno provato ma gli atleti dei vari team hanno preferito restare su una front usando la full solo in sporadiche marathon...

alla fine, come al solito, tutto si riduce al solito discorso: sensazioni personali e quello che uno combina con la mtb...
x me quindi front tutta la vita!
 
non posso che quotare skin. Anche io mi farei una trailbike, ma non venderei tass.
Riguardo a Sauser, di nuovo skin mi ha tolto le parole di bocca. Le olimpiadi le ha corse con la epic.

Sauser è l'unico che fa tutta la stagione con una full sennò specy non paga :smile::smile::smile:

la Dahle ha vinto a Villabassa con la front e il podio era tutto front... solo tra i maschi c'erano 2 full...
alle olimpiadi tutti e tutte front...
servono bici reattive e la full non sempre lo è...
ho delle foto di sauser in discesa con la catena che sbatte come non so che e l'escursione del carro è sempre uguale...
che poi sugli svizzeri c'è da fare un discorso a parte perchè quest'anno non mi convincono :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buongiorno a tutti!

Qui piove di brutto da ieri sera.
Mia madre, che è al mare vicino a Grosseto, ha detto che c'è stata una tromba d'aria che ha portato via tutto!!!

Se solo smettesse uscirei a provare le Fat Albert sul fango!! (anzi come si usa dire dalle mie parti "sul PANTANO" o "sulla MOTA"!!)


cbstss, giorno a tutti...

Buongiorno Lanci!
La tua firma è bellissima!!
Poso aderire al movimento?


sono stato fuori casa 4 ore per giocare a biliardo 40 minuti!!!e pesano di più, penso!
Buonciorno kubi

anch io gioco a biliardo se vuoi ti do una bella spazzolata:celopiùg::celopiùg:
buche 5 birilli goriziana quello che vuoi:duello:

Anch'io una volta ero un giocatore discreto, ma ormai è più di un anno che non gioco più a biliardo!

E pensare che ce l'ho in casa, ma non lo uso mai!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sauser è l'unico che fa tutta la stagione con una full sennò specy non paga :smile::smile::smile:

la Dahle ha vinto a Villabassa con la front e il podio era tutto front... solo tra i maschi c'erano 2 full...
alle olimpiadi tutti e tutte front...
servono bici reattive e la full non sempre lo è...
ho delle foto di sauser in discesa con la catena che sbatte come non so che e l'escursione del carro è sempre uguale...
che poi sugli svizzeri c'è da fare un discorso a parte perchè quest'anno non mi convincono :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Anche io ho pensato che magari Sauser preferirebbe una stump... E che, arrivato 5° all'olimpiade, abbia pensato "casio, magari con la front arrivavo sul podio!").
Boh speriamo non sia vero e che la epic lavori veramente bene come tutti dicono (inclusi i possessori!).
Poi ci sono quelli che preferiscono le front anche per le gare di super-d, ma dipende dal percorso.

A proposito di olimpiadi, ho letto ieri sul corriere che la campionessa di tuffi Guo Jingjing rischia il distacco della retina per entrambi gli occhi. Ha voluto ad ogni costo partecipare a Pechino, nonostante l'insistenza dei medici e l'operazione all'occhio destro dopo sydney (con la quale non recuperò appieno, ma perse il 20% della vista).
Se non ricordo male un'altra operazione l'aspetta, ma lei punta già a Londra.

Il suo problema è comune a tanti altri tuffatori, visti i frequenti, e relativamente violenti, impatti con l'acqua.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
@ Roy ok ti sapro' dire.

@ Panterina : niente da fare oggi credo di non provarle...se non cambia il tempo. Però pesano.. non so dirti la differenza ma credo il peso sia
superiore di un buon 40%. Ma chi se ne frega....tanto io nello zaino finisco per mettere sempre un sacco di roba..

@ David il biliardo è l'unico vizio che non ho! Poi praticamente le colleziono tutti...:nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
@ Panterina : niente da fare oggi credo di non provarle...se non cambia il tempo. Però pesano.. non so dirti la differenza ma credo il peso sia
superiore di un buon 40%. Ma chi se ne frega....tanto io nello zaino finisco per mettere sempre un sacco di roba..

Ciao Simone!

Sulla Corratec avevo proprio quelle lì comprate da Gippo.

La differenza di peso un po' si sente!

Quando la mia anteriore di pizzicò e fui costretto a toglierla trovai 7 buchi autoriparati! Segno che il liquido aveva funzionato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo