...sapendo che si chiamano rospi???
Scherzo, sarei curioso di assaggiarli!
Eheh, non so perchè si chiamino così.. non c'entrano niente con i rospi!
Mi sa che tra poco vi saluto cari cubistssssss..
...sapendo che si chiamano rospi???
Scherzo, sarei curioso di assaggiarli!
giorno cubi!! qua tempo pessimo nuvolosissimo e continua a piovere ad intermittenza 2 minuti si e 10 no 2 si e 10 no... è quasi peggio che la sola pioggia!!!!
beh ma con la pioggia è bello pedalare... finchè non è un temporale...
il problema è che sono senza MTB e andare su strada con la pioggia quelle ruotine cosi sottili su asfalto bagnato
Buongiorno Cubisti e non, mi sono appena alzato dal letto e non so chi sono, dove sono e che farò della mia vita!!!Ho guardato fuori e un momento fa c'era il sole...ora è tutto nuvolo...mi sa che mi preparo un piatto di riso in bianco, poi inforco il muletto e mi faccio una sgambata in ciclabile, tanto per ricordarmi come si va in bici...... sempre che il tempo me lo permetta....perchè qui cambia ogni 5 mn.
Buongiorno ste! Ben svegliato!
Qui è venuto un temporale tremendo e ora diluvia.. mi sa che un po' su tutto il nord italia il tempo faccia un po' orrore..
Chiedi a Patty che cosa ha fatto ieri li dalle sue parti.....
rispondo alla domanda di moris fatta di là.......
secondo me non c'è una che prevale nettamente sull'altra...
io personalmente se potessi mi prenderei una full non xc ma la front non la darei via... usando la bici anche per allenamento avere il carro rigido di permette di fare gamba con scatti e guida nel tecnico che la full non ti permette perchè devi sempre bloccare e sbloccare tutto l'ammo...
poi però sui tour più lunghi la full è confortavole anche se con una buona impostazione in sella e la giusta posizione la front può tenere il passo...
quanto alle full nelle gare il più delle volte è imposizione dello sponsor -vedi Sauser con la nuova epic- e solo poche sono davvero valide -la scalpel di c'dale-...
merida, rotwild, orbea, ghost, scott ci hanno provato ma gli atleti dei vari team hanno preferito restare su una front usando la full solo in sporadiche marathon...
non posso che quotare skin. Anche io mi farei una trailbike, ma non venderei tass.lo credo anch io chi ha la full sta dalla parte delle full e viceversa chi ha la front?
poi perche quelli che fanno gare hanno solo front?
non posso che quotare skin. Anche io mi farei una trailbike, ma non venderei tass.
Riguardo a Sauser, di nuovo skin mi ha tolto le parole di bocca. Le olimpiadi le ha corse con la epic.
cbstss, giorno a tutti...
sono stato fuori casa 4 ore per giocare a biliardo 40 minuti!!!e pesano di più, penso!
Buonciorno kubi
anch io gioco a biliardo se vuoi ti do una bella spazzolata
buche 5 birilli goriziana quello che vuoi
Anche io ho pensato che magari Sauser preferirebbe una stump... E che, arrivato 5° all'olimpiade, abbia pensato "casio, magari con la front arrivavo sul podio!").Sauser è l'unico che fa tutta la stagione con una full sennò specy non paga
la Dahle ha vinto a Villabassa con la front e il podio era tutto front... solo tra i maschi c'erano 2 full...
alle olimpiadi tutti e tutte front...
servono bici reattive e la full non sempre lo è...
ho delle foto di sauser in discesa con la catena che sbatte come non so che e l'escursione del carro è sempre uguale...
che poi sugli svizzeri c'è da fare un discorso a parte perchè quest'anno non mi convincono
@ Panterina : niente da fare oggi credo di non provarle...se non cambia il tempo. Però pesano.. non so dirti la differenza ma credo il peso sia
superiore di un buon 40%. Ma chi se ne frega....tanto io nello zaino finisco per mettere sempre un sacco di roba..
Quando la mia anteriore di pizzicò e fui costretto a toglierla trovai 7 buchi autoriparati! Segno che il liquido aveva funzionato!!