New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Cavolo quante ne hai combinate!!
io a parte quell'operazione, una leggera pleurite e il volo in motorino non ho fatto nient'altro per fortuna! Ma sono tranquilla e pigra, sarà per quello!

RoY: ti auguro di riuscire a pedalare oggi, qui ora pioviggina ma stanotte ha fatto un temporale da finimondo (e mi chiedo come ha fatto il mio moroso a dirmi: "stanotte ho sentito piovere, ma i tuoni no..":nunsacci: invece ha tirato 3 o 4 legnate da farmi aggrappare al lampadario per lo spavento.. :smile:)
mah!speriamo....ieri da me ha fatto un disastro il temporale....il aziendo intendo:hahaha:...torno tra un attimo...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi!! qua tempo pessimo nuvolosissimo e continua a piovere ad intermittenza 2 minuti si e 10 no 2 si e 10 no... è quasi peggio che la sola pioggia!!!!

@panther: le camere col liquido riparante di norma pesano un 200gr. in piu delle normali in quanto solitamente viene inserito un 200gr. di liquido per camera.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ben svegliata ciurma!

Lanci ... stavi andando a letto?
Frank buon lavoro...se dio vole il sab faccio festa..
David ...ma è quella l'ora di andare a dormire???:rosik:
sono stato fuori casa 4 ore per giocare a biliardo 40 minuti!!!
(il bowling era una bettola e non ci hanno nemmeno fatto entrare.. cioè il cancello era chiuso e non c'erano campanelli...)

Ieri ho acquistato le camere d'aria con il liquido della specialized. Però costano un botto...
e pesano di più, penso!


Buonciorno kubi
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
anch io gioco a biliardo se vuoi ti do una bella spazzolata:celopiùg::celopiùg:
buche 5 birilli goriziana quello che vuoi:duello:
il punto è che io non so giocare a biliardo... ma mi piace vedere tutte quelle palline colorate che si muovono! In 2 partite ho messo dentro 2 palle. Con le buche larghe...
Mi dovrai fare un corso...
su pipiu he he ,su pipiu he he ,su pipiu he he:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:
:loll:
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti? State bene qui sta piovendo di brutto!!!

Nn vedo l'ora di dimani che vado a morbegno a mangiare tanti sciat pizzoccheri polenta ecc ecc.............yum che fame solo a pensarci!!! :celopiùg:

Eccomi di nuovo tra voi cubi! Temporale passato, ora c'è solo il diluvio..

Dex: se domani il moroso non avesse la sua ultima traversata mi sarei autoinvitata per venire con te..
pizzoccheri e polenta "uncia" sono i miei piatti preferiti (roba leggera eh? :smile:) gli sciat invece non li ho mai assaggiati..
 

morgana84

Biker urlandum
il nome non mi ispira tanta simpatia!

Ciao cls!

Ahah cls!! :smile:

"sciat" o "sciatt" in dialetto comasco e valtellinese (ma anche ticinese) significa rospo; in pratica è la stessa pasta che si usa per fare i pizzoccheri (quindi grano saraceno) fatta a pallina, con all'interno un pezzetto di formaggio (bitto sarebbe l'ideale) e poi fritte!

Leggere leggere :hahaha:.. io non li ho mai assaggiati ma prima o poi proverò. anche se non sono un'amante del fritto in genere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo