• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Mannaggia mannaggia, ancora no. In questi giorni Cubesting è preso da mille impegni e non poteva pedalare.
 
Buongiorno a tutti belli e impossilbili cubisti,
qua ieri c'è stato una specie di tifone una roba da tropici...abbiamo anche avuto gente dispersa in mare!!!!!
ormai non ci sono più le mezze stagioni

@ Toscano....io andrei di brace che meraviglia gnam gnam....facci sapere della riuscita delle camere con liquido...e soprattutto pesano tanto?

@ Roy beato te che puoi andare in bici...io invece a lavorare....

@ Pippixe....novella 2000...Cioe...e che mi frega della vita degli altri ho già la mia incasinatissima....ma Zagor ....Zagor nella sua bella foresta...a volare tra un albero e l'altro,... si che era interessante...e poi a casa mia con i miei fratelli al massimo potevo trovare o giornaletti di Zagor o Tex (letto da mio babbo) oppure una certa signorina sempre discinta che mi pare fosse pure un vampiro (collezione poco dignitosa!!!!) che miei fratelli si affettavano a nascondere....bho???

@ Frank purtroppo siamo accomunati dalla stessa sorte sabato lavoro!

@ Lanci...spero tu fossi sveglio presto per un bel giro in biga
 

morgana84

Biker urlandum
'giorno amici cubi!
'giorno patty, gemellone, fux, aigor e 7thsky! State bene?

Ieri per la prima volta ho visto il mio futuro posto di lavoro e già è arrivato un cliente rompi.. (porta pazienza corinne che non hai ancora iniziato..)

Ora mi tuffo nella lettura del forum cube!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Dai che passa tutto!
Pensa che quando ho dovuto subire un'operazione piuttosto pesantuccia all'anca sx (gennaio 2004) sono stata 4 mesi e mezzo con le stampelle!

Senti ma roy è andato a provare la nuova biga?

purtroppo tra operazioni alla schiena, polmoniti virali, gomiti rotti, spalle lussate ed ora la clavicola, sono abituato ai periodi di ramadan.....
 

morgana84

Biker urlandum
purtroppo tra operazioni alla schiena, polmoniti virali, gomiti rotti, spalle lussate ed ora la clavicola, sono abituato ai periodi di ramadan.....

Cavolo quante ne hai combinate!!
io a parte quell'operazione, una leggera pleurite e il volo in motorino non ho fatto nient'altro per fortuna! Ma sono tranquilla e pigra, sarà per quello!

RoY: ti auguro di riuscire a pedalare oggi, qui ora pioviggina ma stanotte ha fatto un temporale da finimondo (e mi chiedo come ha fatto il mio moroso a dirmi: "stanotte ho sentito piovere, ma i tuoni no.." invece ha tirato 3 o 4 legnate da farmi aggrappare al lampadario per lo spavento.. )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo