New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
come mai sentito?!?!???!!?!
ci sono passati pure quest'anno al giro... è sotto il Fedaja... verso malga Ciapèla (ho messo l'accento perchè sennò ai trentini può suonare alquanto......strano :smile::smile::smile:)...
Passo Fedaia e malga Ciapela mi suonano già molto più famigliari...
Il giro non lo seguo...

Ma tu sei mai stato a sciare a Portavescovo o solla Marmolada? E' vero o no che sono tra le piste più belle del mondo?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ho appena sentito Ruttok,sta bevendo tanta di quella birrauz:nunsacci:che in bici non ce la fa a salire,infatti è Ruttoka la donna bionica:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
forza ruttoka,anzi donna bionica
 
Passo Fedaia e malga Ciapela mi suonano già molto più famigliari...
Il giro non lo seguo...

Ma tu sei mai stato a sciare a Portavescovo o solla Marmolada? E' vero o no che sono tra le piste più belle del mondo?

ho fatto eliski in marmolada :sborone:... imbucato da un amico maestro di La Villa... giornata con un cielo fantastico... si vedeva tutt'intorno... stupendo...
le piste non sono un granchè -troppa troppa gente per i miei gusti- ma il panorama è stupendo...
se conosci il Col di Lana, Porta Vescovo allora conosci anche il giro della grande guerra... arrivati in fondo alle piste della Marmolada, invece che salire sulla funivia, attraversi la strada e dietro una staccionata cominciano i serrai di sottoguda... è un posto favoloso...
1566182655_6b305ae299.jpg
montagna_gps_63.jpg


sulla strada d'inverno ci passa la pista di sci e tutto attorno ci sono cascate di ghiaccio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo