New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel frattempo hai fatto altri novanta goal!
E allo zainetto non glie ne hai fatto segnare nemmeno uno.. vero!?!?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


In ordine sparso....che mi stanno stressando al lavoro:

@ Concubina altro che Nonna...appena ti riprendi so benissimo che dai biada a tutti...guarda che io ti ho visto pedalare al passo della Rocchetta ricordalo!!!!!!!!!:il-saggi:

@ Su Pipiu....stellina dove vai di bello....ma lo sai che quando sarò lì da te ti toccherà venire tutti i gg a bx a trovarmi???!!! :hahaha:

@ Moris ben trovato fratello AltoGarda....ma questa ADSL arriva oppure no?? stai postando troppo poco!!!!!:rosik:

@ Roy....mi sono persa .....ma tu sei in ferie...e sei si...(beato!!!):medita:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
In ordine sparso....che mi stanno stressando al lavoro:

@ Concubina altro che Nonna...appena ti riprendi so benissimo che dai biada a tutti...guarda che io ti ho visto pedalare al passo della Rocchetta ricordalo!!!!!!!!!:il-saggi:

@ Su Pipiu....stellina dove vai di bello....ma lo sai che quando sarò lì da te ti toccherà venire tutti i gg a bx a trovarmi???!!! :hahaha:

@ Moris ben trovato fratello AltoGarda....ma questa ADSL arriva oppure no?? stai postando troppo poco!!!!!:rosik:

@ Roy....mi sono persa .....ma tu sei in ferie...e sei si...(beato!!!):medita:
io si!sono in ferie fino a domenica poi rientro in ufficio...4 giorni di lavoro e ancora 10 gg di ferie fino al 25 agosto:smile:....adesso mi fucilate!:nunsacci:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
In ordine sparso....che mi stanno stressando al lavoro:

@ Concubina altro che Nonna...appena ti riprendi so benissimo che dai biada a tutti...guarda che io ti ho visto pedalare al passo della Rocchetta ricordalo!!!!!!!!!:il-saggi:

@ Su Pipiu....stellina dove vai di bello....ma lo sai che quando sarò lì da te ti toccherà venire tutti i gg a bx a trovarmi???!!! :hahaha:

@ Moris ben trovato fratello AltoGarda....ma questa ADSL arriva oppure no?? stai postando troppo poco!!!!!:rosik:

@ Roy....mi sono persa .....ma tu sei in ferie...e sei si...(beato!!!):medita:






ma tu sei troppo buona sorella,grazie grazie davvero,poi ti chiamo devo dirti una cosa importante
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
@ Su Pipiu....stellina dove vai di bello....
qui!
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=livinallongo+del+col+di+lana&ie=UTF8&layer=x&z=12

Prendi livinallongo del col di lana e spostati verso sud-est di 2 km, trovi salesei che è una frazioncina di 6-7 case di cui una è la mia (di mio padre, s'intende)
ma lo sai che quando sarò lì da te ti toccherà venire tutti i gg a bx a trovarmi???!!! :hahaha:
Già non vedo l'ora!
Avremo tutto settembre e tutto ottobre per farci dei giri stupendi!
E poi si mette via la bici e si tirano fuori gli sci!!!!

Mitica Panther a Bressanone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo