• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Hai ragione Pippi....qui qualcuno di noi che parla parla parla non si è ancora reso conto che se tanto parlano (bene o male) vuol dire che esistiamo e non siamo come tanti altri Forum/topic che non vengono neanche passati di striscio....io sono proprio orgoglione di essere uno di voi!!

 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Vi porto il mio esempio che calza a pennello...

Prima di conoscere la sezione Cube avevo si e no 20 messaggi all'attivo (da luglio 2007!!) perchè il forum è molto dispersivo e non sai con chi e di che scrivere!!!
Ora mi ritrovo "Biker urlandum" con più di 500 messaggi!
Segno che ho trovato una banda di matti con cui fare amicizia!!

E mi sono sentito accolto a braccia aperte!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti eccoci qui a venerdi....per molti di voi ultimo giorno di lavoro, poi un bel week end per inforcare la biga e andare su e giù per i monti. Speriamo che il tempo sia clemente, ma vedendo le previsioni per noi del nord fino alla pianura non ci sarà scampo.....qui addirittura la temperatura si abbasserà e la neve arriverà fino a 1500 metri.


 


Buongiorno Cubisti,

dopo aver bevuto il thè (sto ancora esorcizzando la signora fletcher )
dico che le critiche alla nostra sezione sono gratuite ......noi in una
pagina abbiamo raccolto tutti gli argomenti e rispondiamo a tutti quelli che fanno domande quasi in tempo reale......
se andate a vedere nelle altre sezioni dei fan club vedrete una marea di topic anche questi intitolati come i nostri ......ma anche doppi e tripli (sull'argomento ho già detto quello che dovevo dire ndr) che davvero creano dispersione non era certo a noi che Kabar doveva dire che il forum era dispersivo!


@ Evil grazie ma davvero il piacere è reciproco e speriamo di organizzare un bel cubegiro assieme il più presto possibile!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a tutti. Oggi è venerdi, non mi frega niente a che ora sorge il sole e a che ora tramonta. Però oggi è venerdi .

Cominciamo a mangiare questi biscottini.....mmmmmmmmm......questo a forma di D, questo a forma di E, questo a forma di X questi a forma di 2,2,2.

Mmmmmmmmmmmmmmm buoni DEX

Poi ciuffati nel chinotto...............
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma che ci fa tutta sta gente al Bar......ehiiiiiii fermo tu con quelle manacce sui croissant!!! State in fila per favore e rispettate i più anziani.....no no non preoccupatevi non sbavo ancora e non ho la dentiera....quella che c'è in quel bicchiere non è mia!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

MITICO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo