Purtroppo caro su Pipiu la signorina Panther è momentaneamente assente ho preso io il suo posto per concludere le mie indagini.....sgrunt sgrunt....
Ebbene caro signor Cubesting e cari signori cubisti opps...cari bikers....la verità purtroppo si è palesata con tutta la sua evidenza....dopo attenta analisi...e precisi e puntuali riscontri...posso affermare che:
- sotto i vostri occhietti innocenti si è consumato un tentativo di uxoricidio...camuffato da banale incidente
- il signor Pippixe con il suo complice il signor Valerio d.f. alias il pirata....non riuscendo a vendere la dolcissima e quanto mai innocente per non dire meravigliosa signora Cuncubina....decide di sbarazzarsi della giovine in altro modo, così nonostante una caduta tremendissima(si leggano in proposito i referti medici e le foto postate) trauma cranico e rottura della clavicola....che fa? non chiama l'ambulanza...e insiste per una piccola botta da nulla...(parole testuali....su muovi il braccio non è niente!!!) e solo all'indomani del misfatto acconsente a portare la giovane innocente in ospedale
- Ora dico signori bikers.....ATTENTATO!!! ATTENTATO!!!! più chiaro di cosi??? che dire....povera signora concubina....costretta a subire tali angherie!!!!!
Ora fatto il mio dovere di investrigatrice ....e fatto luce su tale misfatto, vi saluto cordialmente e lascio il timone alla signorina panther.
cordialmente vostra jessica fletcher.