• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Il rischio quello del buco nero che però esiste già e tende ad ingrandirsi in ciascuno di noi tutte le volte che paghiamo tasse. Scherzi a parte è pazzesco che vengano create cose tanto mastodontiche a prezzi che non riesco neanche ad immaginare, quando le gente ancora oggi muore di fame. Che cavolo mi frega del big bang? Avrei preferito che tutti quei capitali venissero investiti per trovare soluzioni a problemi reali (cancro, povertà, malattie, crisi economiche, ecc.). Spero che quel cavolo di coso non parta neanche a causa di un fusibile difettoso e ci mettano 10 anni per capire il vero problema, mentre scienziati plurilaureati pensano ad astruse teorie quantistiche che giustifichino il flop.
 
Reactions: the teacher

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Fratello, ma se tu potessi scegliere tra vivere i prossimi 75 anni in un bunker o morire all'istante, che faresti?
Io opterei per la seconda ovviamente, perchè nel primo caso mi sembrerebbe di vivere come un pollo in batteria.
 

straquoto....
e cmq è già partito... in un senso il fascio è andato... adesso provano nell'altro...


togo... sono diventato INFERNALIS Attila flagello di Dio
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
"E a chi chiede quali sono le finalità pratiche di una cattedrale della scienza di queste dimensioni, costata 6 miliardi di euro, la maggior parte dei fisici risponde che proprio al Cern alla fine degli anni '80 per gestire la gran mole di dati degli esperimenti fu inventato il world wide web." Da La Repubblica
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Fratello, ma se tu potessi scegliere tra vivere i prossimi 75 anni in un bunker o morire all'istante, che faresti?
Io opterei per la seconda ovviamente, perchè nel primo caso mi sembrerebbe di vivere come un pollo in batteria.


Ho sentito dire che questo esperimento dovrebbe far capire anche molte cose che riguardano la vita attuale, come appunto malattie ed altro.

Cmq anch'io preferirei morire all'istante piuttosto che vivere in un bunker 70 anni!!!

A meno che nel bunker non ci fosse spazio per usare la Stereo!!
 

apparte che i miliardi sono 9... ma poi la www non è roba di origine militare???????????????
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
E se nessuno vorrà ammettere il fatto - lo farò io per tutti - di non sapere un’acca della materia, men che meno dell’origine della massa dell’universo, per non parlare della materia oscura o dell’esistenza di un qualcosa dal buffo nome di «Bosone di Higgs», diamo almeno retta a uno che ne sa più che qualcosa. Uno come il professor Antonino Zichichi, che dal suo invidiabile posto di osservazione a Erice si è speso ieri per tranquillizzare chi ancora nutra dubbi sulla pericolosità dell’esperimento. Nonché per mettere a tacere chi gufa - alcuni sparuti scienziati - più per invidia che per paura. A parte il fatto inoppugnabile che la natura fa di peggio ogni giorno, «i livelli di temperatura che realizzeremo al Cern - ha detto Zichichi - sono un milione di miliardi di volte inferiori a quelli del Big Bang. Produrremo ghiaccioli e non il fuoco».

da Il Giornale
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



6 miliardi di Euro????????????? ECCCCCCCCHECRIBBIOOOOOOOOOOO!!!! Vivevo benissimo anche senza il WWW, senza i cellulari, senza iPod, senza la playstation, ecc.
Li uso ma non rappresentano per me elementi essenziali.
Anzi, a dirla tutta credo che tutti questi strumenti siano come tante scoperte che nascono con bei propositi e che l'uomo ovviamente riesce a sfruttarle nel peggiore dei modi (cfr Nobel e Einstein).
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
'ngiorno CUBI, Qualcuno del forum stava pedalando (beato lui) sotto i trampolini di Predazzo intorno alle 12:00? Ho visto un po' di CUBE passare mentre stavo analizzando i salti degli atleti...
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito


Ma scherziamo ragazzi.....ma non date assolutamente amplificazione a queste cialtronerie....buchi neri, fine del mondo, la terra risucchiata...
Questa mattian ho sentito due vecchiette che si preoccupavano, am non solo loro.
Io chi mette in giro queste stronzate lo appenderei per le p...
Invece di diffondere notizie sui veri problemi di questo pianeta.

E poi in fin dei conti.....io in un bel buco nero ci morirei volentieri
vabbè vado a pranzao....altrimenti qui si degenera...saluti a tutti Cubisti
 
Reactions: the teacher
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo