• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morgana!

Anch'io sono un appassionato del Signore degli Anelli!

Ho visto "Le due Torri" 5 volte al cinema!!

Hai letto il libro, vero?

Pensa che quando la compagnia è uscito al cinema ho detto mah..aspetto che passi in tv.
Poi la figlia di amici, allora 12enne mi pare mi fece vedere un libro sul dietro le quinte del film e io vidi.. vidi.. viggo mortensen!
pensai ammazza che bell'uomo, gustiamoci il film!

Così mi feci prestare la cassetta dalla piccoletta e.. non capii nulla!
Ho dovuro guardarlo 2 volte per capire i nomi e la trama ma da quel momento ho cercato di tutto e di più sul film e sugli attori..

il libro l'ho letto e ho letto anche la compagnia in inglese!

E ho i dvd extended version di tutti e tre i film..

ps: se faccio mordi e fuggi è perchè sono a casa con la connessione a tempo, mi disconnetto ma tra un po' guardo la tua risposta!
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
cavolini e cavoloni, cao rientro nel forum oggi e che ti leggo?????? Sono veramente dispiaciuto per igor, quindi ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e di ritorno alla sella, forzaaaaaaaaaaaaaaa igor aioooooooooooo sana prestu (guarisci presto)

buona fratello
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Io invece andai a vedere la compagnia dell'anello insieme ad amici ultra-appassionati (ho parecchi amici metallari e ci sono molti gruppi heavy legati a Tolkien, primi tra tutti i Blind Guardian) e fu amore a prima vista!!
Riuscii a leggere il libro prima che uscisse le due torri (sono un bradipo quando si parla di libri ) e di sicuro me lo gustai di più sapendo già come andavano le cose!

Il film segue abbastanza fedelmente il libro, anche se sono stati omessi alcuni personaggi interessanti, tipo Tom Bombadill, ed è stata accentuta troppo la storia d'amore tra Arwen e Aragorn, che nel libro non è così fondamentale!

Ma sai... la resa cinematografica!!!
 

morgana84

Biker urlandum

Beh sì sono state omesse delle parti ma era impossibile seguire perfettamente il libro, nessun film tratto dalla carta stampata propone fedelmente la trama..
poi diciamolo, è un peletto complesso come libro..ci ho messo un mesetto a leggerlo tra le 2 torri e il ritono del re..

Ma va??? gruppi metal legati a Tolkien? non lo sapevo.. ma non ascolto metal di nessun genere, mi piace come musica ma non le urla dei cantanti..

Cavolo dov'è il terzo esperto?! Royyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!

Uff..sta discussione non si può fare con la mia connessione.. avrei tante cose da chiederti ma non va bene con l'adsl a tempo..


o-o per igor!!!!!!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ci mancherebbe.... certissimo to uno per te e uno per me poi se qualcuno vuole favorire ???? aioooooo che facciamo un cin cin per igor

Evvai!! Un brindisi per Igor!



I Blind Guardian hanno gran parte della discografia inspirata alla letteratura di Tolkien (tra cui il Simarillion, lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, appunto!).

Cmq non tutti i cantanti metal urlano!!
E' una diceria il fatto che TUTTO il metal sia legato alla voce URLANTE e ai riti satanici!

Il metal è suddiviso in molti sotto-generi molto diversi tra loro!!
Quelli di cui ti parlo io, che si chiamano Power Metal e Classic/Heavy Metal, sono molto melodici e piuttosto veloci, anche se non disdegnano di pezzi lenti.

Se hai la possibilità, ascoltati gruppi come i Blind Guardian, gli Iron Maiden, i GammaRay (i miei preferiti), i Rage.

Ti renderai conto che è musica bella e orecchiabile!
 

morgana84

Biker urlandum

So che ci sono diversi generi di metal e che non tutti sono urlati ma non conosco gente che lo ascolta, per questo non ho mai iniziato ad ascoltarlo!
Però ogni tanto faccio un minestrone tra i generi misicali.. i nightwish non rientrano nel metal oppure sì? Ho un loro cd e mi piace!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Sì! I Nightwish rientrano nel Metal!! E sono anche in gamba!!
Li ho visti dal vivo e sono eccezionali!
 
Sì! I Nightwish rientrano nel Metal!! E sono anche in gamba!!
Li ho visti dal vivo e sono eccezionali!

Alt!!!! Stop!!!!
di che Nightwish parliamo!??!?? prima o dopo che se n'è andata la voce femminile??? perchè con lei era metal soave... senza di lei sono come tanti altri gruppetti in circolazione... come i Lacuna Coil... quella voce femminile nel metal ci sta divinamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo