• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Forza Teacher, strigi i dendi e rimettiti in fretta. Mi dispiace veramente.
Capo che dici, organizziamo un viaggetto a Lourdes?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Chiunque abbia notizie fresche sulle condizioni di Igor, le posti qui....grazie!!!
allora...igor dopo essere arrivato all'ospedale e aver fatto i dovuti accertamenti è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di rovereto x una tac cranica ed altri esami di routin (ha sbattuto piu o meno violentemente la testa)aveva il casco cmq ....diagnosi frattura della clavicola! prognosi ancora incerta si saprà in tarda serata,l'infermiera ha detto che lo ingessano ma nella mia ignoranza una frattura alla clavicola nn si ingessa a meno che nn si abbia anche il braccio rotto,ma a questo punto ce lo avrebbero detto....cmq domani sapremo di piu!FORZA IGOR!!!
 
Reactions: david_jcd

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


la cosa è seria. Deve aver picchiato forte.
Roy, tienici aggiornati e appena puoi fai gli auguri da parte nostra a Igor
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
poi nn preoccupatevi eccessivamente x la tac,la fanno x precauzione ,x un trauma ricevuto alla testa ,trauma piuttosto importante la fanno di routin,cmq in testa nn ha abrasioni o tagli.è apposto,e poi ci ho parlato ,10 sec,ma ci ho parlato...e mi ha detto di stare bene
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

questa è già una buona notizia
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Nooo... non ci voglio credere...

Mi preoccupa la storia della tac...
Tienici aggiornati in tempo reale Rocco!

grazie!




Buonasera fratelli. Ciao David, sono contento che il DVD ti sia piaciuto.


Certo che il nostro non sarà uno sport estremo, ma non è neanche come giocare a bocce o freccette. Dopo aver letto delle disavventure di tanti amici cubisti mi sto sempre più convincendo che l'inconveniente può capitare.

Però è troppo bello e pur comprendendo che qualche rischio esiste, non posso resistere.

Spero che Igor si riprenda presto e ricominci subito ad inforcare la biga. Oggi ConCu, che ha avuto il suo stesso problema si è sparata una quarantina di Km con oltre 850 metri di dislivello, e dopo tanto patire le ho letto la gioia negli occhi.

Dai, andare in bici ci rende un po' bambini e i piccoli di tanto in tanto mettono le dita nella presa della corrente. A voi non è mai capitato?


by Pippixe
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Quoto!!

Bisogna rialzarsi subito dopo ogni caduta (<- in senso figurato!)!

Io ho iniziato ad andare in mtb proprio come terapia post-operatoria per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio!
Ed ora mi sento meglio di prima!

Forza Igor !!!

Siamo con te!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti....il letto mi chiama e io non ho proprio voglia di farlo aspettare.....salut


Igor....auguri e guarisci in fretta....anche l'alluminio può fare la....ruggine!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
scrivo io x lui...igor ha una brutta frattura in 2 punti alla clavicola e un trauma cranico,piu tutto un fianco dalla spalla al ginocchio(presumo)scorticato...nn sta tanto bene ovviamente,ma c'è e questa è la cosa importante!vi saluta tutti tantissimo...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
scrivo io x lui...igor ha una brutta frattura in 2 punti alla clavicola e un trauma cranico,piu tutto un fianco dalla spalla al ginocchio(presumo)...nn sta tanto bene ovviamente,ma c'è e questa è la cosa importante!vi saluta tutti tantissimo...


grazie Roy. Adesso inizia per lui una salita dura, ma sono sicuro che la percorrerà alla grande e ne verrà fuori al più presto nel migliore dei modi.

Il forum è un ottimo compagno, l'ho potuto verificare questa settimana, che ti aiuta nei momenti difficili e non ti lascia mai solo. FORZA IGOR. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo