New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti, il CapoCube si prepara e va a lavorare....se non ci fossi io a portare il pane a casa ForumCube....si andrebbe avanti a pane e cipolle....tutti in giro a scorazzare con le bighe senza pensare che tra poco è inverno e bisogna fare le scorte alimentari per passare vivi l'inverno!!!! :rosik:

Buona giornata a tutti.....ci si legge stasera

Il CapoCube :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Una domanda Cubisti....ma MORIS dove è finito??? Non lo si vede più nel forum se non per un saluto veloce e poi sparisce nel nulla!! La Cantinota è abbandonata a se stessa...oramai la porta è rimasta aperta e ci si sono stabilite delle famiglie di Rom che dicono che oramai è casa loro e sarà difficile sfrattarle, per cui probabilmente mi vedrò costretto a traslocare tutto nel Bar.....!!!
A volte penso che gli altri due compari del TAG lo tengano segregato da qualche parte e lo facciano uscire quel tanto per scrivere due righe di parole sul Forum tanto per far vedere che è vivo....e sicuramente i due segregatori useranno a turno la sua Biga in Carbonio scorazzando su e giù per i monti!!!

INDAGATE gente INDAGATE......:arrabbiat:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buongiorno a tutti!
@Lanci: ma come si fa a dire buonanotte alle 5 e mezza?

1-prendi un Lanci qualunque
2- tienilo sveglio per motivi frugali (festa dell'uva) fino alle 5.30
3- digli che deve dormire almeno un po'
4- lascialo salutare con la buonanotte su un forum di cubisti a te ben noto

.. fatto??

benissimo, abbiamo ottenuto un "dire buonanotte alle 5 e mezza"
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
1-prendi un Lanci qualunque
2- tienilo sveglio per motivi frugali (festa dell'uva) fino alle 5.30
3- digli che deve dormire almeno un po'
4- lascialo salutare con la buonanotte su un forum di cubisti a te ben noto

.. fatto??

benissimo, abbiamo ottenuto un "dire buonanotte alle 5 e mezza"
non si smette mai d'imparare!!!


Che bello il DVD del raduno! Grande Pippi!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Una domanda Cubisti....ma MORIS dove è finito??? Non lo si vede più nel forum se non per un saluto veloce e poi sparisce nel nulla!! La Cantinota è abbandonata a se stessa...oramai la porta è rimasta aperta e ci si sono stabilite delle famiglie di Rom che dicono che oramai è casa loro e sarà difficile sfrattarle, per cui probabilmente mi vedrò costretto a traslocare tutto nel Bar.....!!!
A volte penso che gli altri due compari del TAG lo tengano segregato da qualche parte e lo facciano uscire quel tanto per scrivere due righe di parole sul Forum tanto per far vedere che è vivo....e sicuramente i due segregatori useranno a turno la sua Biga in Carbonio scorazzando su e giù per i monti!!!

INDAGATE gente INDAGATE......:arrabbiat:
ci sono ci sono capo e tra poco sarò piu presente dammi solo il tempo di installare la adsl dalla morosa e poi sarò presente e con me anche la cantinotta poi ai rom ci penso io:celopiùg:
 
ci sono ci sono capo e tra poco sarò piu presente dammi solo il tempo di installare la adsl dalla morosa e poi sarò presente e con me anche la cantinotta poi ai rom ci penso io:celopiùg:

autunno di grandi rivoluzioni in casa CUbe..........

ho come il presentimento che ci toccherà aprire un topic dove raccogliere i permessi dei vari capi per le uscite...... :smile::smile::smile:
 

GBat

Biker novus
6/9/08
1
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Ciao a tutti,
è un po' che seguo la sezione CUBE del forum... almeno da quando ho visto una foto della CUBE Stereo.

Dal sito CUBE ho visto che sono stati presentati i nuovi modelli 2009, sapete per caso dirmi quando saranno disponibili qui in Italia? e quali saranno i nuovi prezzi (la Stereo 2009 bianca è stupenda)???

Grazie mille e a presto
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao a tutti,
è un po' che seguo la sezione CUBE del forum... almeno da quando ho visto una foto della CUBE Stereo.

Dal sito CUBE ho visto che sono stati presentati i nuovi modelli 2009, sapete per caso dirmi quando saranno disponibili qui in Italia? e quali saranno i nuovi prezzi (la Stereo 2009 bianca è stupenda)???

Grazie mille e a presto
Ciao e benvenuto!
Non so da quando sararro disponibili, chiedi al tuo negoziante. Ho sentito che i prezzi dei modelli 2009 potrebbero essere alzati del 5% rispetto al 2008, ma questa voce è stata smentita...speriamo bene.
La stereo 2009 sembra aver corretto i maggiori difetti della versione precedente, quindi immagino sarà una bomba!


Adesso esco per un fishergiro!
Ciao!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Verso le 18,00 mi ha chiamato RUTTOK informandomi dell'accaduto del ns grande The Teacher (Igor) caduto a poche centinania di metri dall'arrivo, caduto a causa di uno scolo dell'acqua (se ho ben capito) facendo cadere Igor malamente a terra. Subito rialzatosi dolorante alla spalle si è rimesso in piedi ma dopo poco è cascato a terra privo di sensi. Ruttok si è un pò spaventato e ha cercato di risvegliarlo buttandogli dell'acqua. Dopodichè ha pensato bene di avvisare il 118. Poi dopo che Igor è stato trasportato all'ospedale, era in attesa di qualcuno che arrivasse a caricare la biga di Igor.
Questo è quello che so......:il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Verso le 18,00 mi ha chiamato RUTTOK informandomi dell'accaduto del ns grande The Teacher (Igor) caduto a poche centinania di metri dall'arrivo, caduto a causa di uno scolo dell'acqua (se ho ben capito) facendo cadere Igor malamente a terra. Subito rialzatosi dolorante alla spalle si è rimesso in piedi ma dopo poco è cascato a terra privo di sensi. Ruttok si è un pò spaventato e ha cercato di risvegliarlo buttandogli dell'acqua. Dopodichè ha pensato bene di avvisare il 118. Poi dopo che Igor è stato trasportato all'ospedale, era in attesa di qualcuno che arrivasse a caricare la biga di Igor.
Questo è quello che so......:il-saggi:
Mitico Ruttok! Che fatica mantenere il sangue freddo in una situazione del genere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo