• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao ragazzuoli oggi caldo infernale forse uno dei giorni piu caldi (o almeno umidi dell'estate 2008) aiutooooooooooooooooo, cmq vi lascio un saluto stasera altra seratina all'insegna del divertimento, ho appuntamento alle 10 con la banda musicale locale, per fare una serenata ad una mia amica che si sposa domani speriamo che l'idea gli garbi, ma si daiiiiiii credo di si, cmq cari fratelloni e sorellone cubiste e non buona serata, ci si vede magari stasera sul tardi in distilleria
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Cosa suoni di bello?

Ciao Ruttok!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ma ciao David, non ci sei domani?
Giro in quel di riva...
eh, no! A parte che apprendo solo adesso del giro, poi il mio problema è sempre quello di raggiungere Riva!
Spero ben di fare ancora qualche giro però, prima che ricomincino le lezioni!
Sembrerà incredibile, ma a Trento, a scienze, cominciamo le lezioni il 15 Settembre! Prima delle elementari...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
doamani passo dal sivende di fiore che è rivenditore uff RS e sento che mi dice se la trova e il prezzo. poi al max ho visto che su chaineccecc c'è. e cmq mi doveva far sapere qualcosa anche roy. poi vedo e decido
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Avo domani mattina vado dal sivende e ti dico tutto...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buonasera a tutti !!!

(mi sa che il "tutti" è poco adatto, a quest'ora è andato a letto anche Gigi Marzullo!!)


@ Fux: come vanno gli approvvigionamenti di grappa?

@ Morgana: sei una patita del Signore degli Anelli? Anche io!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo