New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ekkime, giretto breve ma intenso oggi....sono andato come una scheggia xchè mi pareva di vedere un branco di tonni di terra migrati dalla Sardegna che mi stavano inseguendo! Mamma mia che panico...
Che brutto incontro quella notte in notturna, eh Pippy? Per fortuna che ti eri portato dietro uno squarignattus x scacciarli, brutte viscide bestie!


ok...stasera se trinca!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Cari CUBI anche per questa settimana l'uffico chiude... campari, stuzzichini e poi a casa. Per questa prima week di settembre km in auto 1983 vs km in bici 80 :cry: 'sto WE recupero... ma mi sa che non riesco a pareggiare :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ekkime, giretto breve ma intenso oggi....sono andato come una scheggia xchè mi pareva di vedere un branco di tonni di terra migrati dalla Sardegna che mi stavano inseguendo! Mamma mia che panico...
Che brutto incontro quella notte in notturna, eh Pippy? Per fortuna che ti eri portato dietro uno squarignattus x scacciarli, brutte viscide bestie!



Bestie voracissime della famiglia dei Tonnus sirbonis...........ciao venerabile, come stai?

Finalmente si risente con piacere anche il fratello Clinn; a proposito Clinn, tu a Cerveteri non ci pedali mai?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Cari CUBI anche per questa settimana l'uffico chiude... campari, stuzzichini e poi a casa. Per questa prima week di settembre km in auto 1983 vs km in bici 80 :cry: 'sto WE recupero... ma mi sa che non riesco a pareggiare :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ma, non è detto. Ce la potresti fare con un pò di impegno e magari con una bella torcia sul casco
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ma, non è detto. Ce la potresti fare con un pò di impegno e magari con una bella torcia sul casco

:duello:

la settimana prossima sarò un paio di gg a Predazzo per lavoro... che dite, mi porto dietro anche la bici? Frank che faresti?
PS
..sto uscendo a prendere la pila...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
buona sera a tutti oggi giretto in BDC solo 35 km (purtroppo le giornate si stanno accorciando di brutto) ma neanche un km di piano!!! tutto su e giu almeno arrivo a casa stanco e mi sembra di aver fatto piu strada!!!:smile::smile::smile:
@ Roy: novità???

adesso aspetto che arrivi qui la mia ragazza e poi andiamo fuori a rimpilzarci di schifezze!!!! andiamo in un posticino qua vicino che fanno delle schiacciatine dove ci puoi mettere dentro tutto quello che vuoi........ e solitamente la mia lista e sempre moooolto lunga!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo