Cosa succede a Siena il 19 Ottobre?
giulietta è tua figlia, Valerio?
Mi riferivo alla ECOMARATONA del chianti.
Il sabato sera volevo organizzare una scappata all'OFFICINA DELLA BISTECCA e la domenica mattina si faceva l'apertura alla Maratona di 41 km... Percorso bello...tra le colline del chianti senese.
Facci un pensierino...
L'officina della bistecca è quella dove dovevi andare dopo essere stato a ritirare la bici a Bx?Mi riferivo alla ECOMARATONA del chianti.
Il sabato sera volevo organizzare una scappata all'OFFICINA DELLA BISTECCA e la domenica mattina si faceva l'apertura alla Maratona di 41 km... Percorso bello...tra le colline del chianti senese.
Facci un pensierino...
Ciaoooo Pippi...ieri abbiamo fatto un minigiro Cube su sterratino e si merita proprio un bel salto di qualita per la grinta che ci mette
provero a sentire il buon Christian
mitici! così giovani e già bikers!ciao David...si e'la mia piccola,6 anni tra un mese,invece il grande ne ha 11 ma lui per il momento è FRW...
mitici! così giovani e già bikers!
Hai capito tutto!l'importante èfarli divertire facendo sport...
che bella!per l'uomo ragnu, grazie conca de sodrau, il bancomat si è smagnetizzato,ma ho usato la carta di credito
ciao Toscano, come mai non inviti il nostro amico Mauro, quello con la scott e le gommine da 1.55?
Frank carissimo come stai?? Tutto bene?
che bella!
Non mi dispiacerbbe per niente farmi una bdc, ma la paura di respirare qualche tonnellata di polveri è troppa!
a me fa impazzire ,la voglio
Ciao Concu, è bella e se non ti da fastidio pedalare nel bitume e nel traffico credo si un bell'acquisto.
Io proprio non ci riesco. Tutte le volte che devo fare un pezzo di bitume e passano le macchine mi viene l'orticaria.
Dai Pippi, stacca l'assegno!
nella rubrica cubista (piccola peraltro) c'è anche patty panther ma non so mai quando chiamare.. lavora troppo questa cubista! ( ..iddo dille di non stressarsi troppo prima dell'imminente trasloco..)
Più che l'assegno stacco la testa a ConCu.....zacchete.......poi incasso la polizza di cui sono beneficiario e mi compro tutte le Stereo 2009 della Kiub
Ciao Concu, è bella e se non ti da fastidio pedalare nel bitume e nel traffico credo si un bell'acquisto.
Io proprio non ci riesco. Tutte le volte che devo fare un pezzo di bitume e passano le macchine mi viene l'orticaria.
Dai Pippi, stacca l'assegno!
ma quando scade su e-bay l'asta x concu??
ancora non sei riuscita a sbolognarla???