• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
L'officina della bistecca è quella dove dovevi andare dopo essere stato a ritirare la bici a Bx?
Io il pensierino ce lo farei, ma di certo non mi lasciano la macchina per venire in toscana.... e nemmeno io mi fiderei tanto, visto che ad oggi ho fatto più km in bici che in macchina!!!
E' per questo che dico sempre ai cubisti di venire qui!!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Frank carissimo come stai?? Tutto bene?[/quote]


abbastanza. Dobbiamo ritrovarci un'altra volta, perchè quella mattina in terra senese si è parlato poco, purtroppo. Gran bel giro, ma non bisogna solo pedalare
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Più che l'assegno stacco la testa a ConCu.....zacchete.......poi incasso la polizza di cui sono beneficiario e mi compro tutte le Stereo 2009 della Kiub
 
nella rubrica cubista (piccola peraltro) c'è anche patty panther ma non so mai quando chiamare.. lavora troppo questa cubista! ( ..iddo dille di non stressarsi troppo prima dell'imminente trasloco..)


cara Morgana.....hai proprio ragione mi sto stressando...ma che posso fare??? visto che devo anche istruire il mio sostituto? Cmq....dopo le 17,30 in genere sono libera
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29







ciao tosca, infatti non passo dove c'è traffico, dove vado neanche una mosca si vede in giro, non piace respirare lo smog, ma ti assicuro che sono bei posti, domani mattina andrò a farne uno .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo