• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
sa che vado a caricare la biga!!! poi al max dopo cena frank ti do un colpo di tel ok?? ciaoooo a dopo


guarda, il giro di Colazza è rimandato. Se vuoi, abbiamo cambiato programma e si va a Orello, da Lanci, anche se piove ( basta che non diluvi ).
Tra l'altro Ghevio questa sera, purtroppo, lo vedrai al telegiornale
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
No dai con rammarico ma getto la spugna. speriamo vada meglio il prox per il tempo dato che ho in prog. la toscana. cmq nel caso riprovate il giro o altro fatemi un fischio tanto hai visto che è un'attimo mettermi in moto
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
No dai con rammarico ma getto la spugna. speriamo vada meglio il prox per il tempo dato che ho in prog. la toscana. cmq nel caso riprovate il giro o altro fatemi un fischio tanto hai visto che è un'attimo mettermi in moto


ho sperato fino all'ultimo di poter fare quel giro, anche perchè era l'ultimo we che era aperta la meccanizzata. Quindi il Mottarone conviene organizzarlo la primavera prossima
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
e va be vorra dire che aspetteremo!!!
cmq anche il giro di gattinara prima o poi è da rifare!!!
e cmq se qualche volta volete fare voi gli aspiti abbiamo dei bei giri da farvi fare pure qui!!!
(l'invito è rivolto un po a tutti)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao, il giro di domani è "modificato", ci si mette la parruccona e il costume da cinghiale e si asfaltano i boschi...

sarà un giro modello "saliscendi XC extreme in mezzo ai boschi tra quota 600 e quota 1100"...
a seconda del chilometraggio verranno fuori 600-800-o 1200 metri di dislivello (il giro "mortal combat" da 1800 metri di dislivello lo lascio a migliori condizioni meteo)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
e va be vorra dire che aspetteremo!!!
cmq anche il giro di gattinara prima o poi è da rifare!!!
e cmq se qualche volta volete fare voi gli aspiti abbiamo dei bei giri da farvi fare pure qui!!!
(l'invito è rivolto un po a tutti)

Gattinara è sempre aperta, basta organizzare.
Quando organizzi tu qualcosa basta che scrivi e noi ci muoviamo.
Non c'è problema, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
altrimenti domani si può girare su gattinara con due varianti che non hai fatto, tenendo dentro quella discesa che ti era piaciuta... caro AVO

ahahah diavoletto tentatore!!!
no dai per sto giro salto il prox ci vediamo in terra toscana e per gattinara o zone limitrofe rimandiamo ad una giornata con meteo magari un po piu stabile magari anche un week di novembre!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
EHM EHM EHM:
portate roba per fare la doccia e il cambio asciutto, e un sacco della spazzatura per lanciarci la roba che avremo addosso nel giro di domani...

Ciao a tutti, mi preparo per la notte e la sveglia alle 6.00

cubisti notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo