• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Giorno a tutti.

X I TOSCANI (di nascita e naturalizzati!!!)

La partita cè sabato sera. Quindi se volete dovrei essere libero anche la DOMENICA mattina.(Signora permettendo) Ho voglia di un bel giretto!!!
Fatemi sapere.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
domani pomeriggio Luciana e il Mate ( e io se riesco ma non credo) vanno dal lenzi... magari c'ha la vite perduta!

ma che vite è?

E' la vite di una boccola del carro..

Mentre andavo a Mucellena mi sono accorto che il perno era quasi del tutto uscito!!!

Ho rischiato grosso!

Ho già sentito il Lenzi, ma mi ha detto di mandargli una foto e che me la ordina.
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
E' la vite di una boccola del carro..

Mentre andavo a Mucellena mi sono accorto che il perno era quasi del tutto uscito!!!

Ho rischiato grosso!

Ho già sentito il Lenzi, ma mi ha detto di mandargli una foto e che me la ordina.

'Giorno a tutti!
Azz se hai rischiato! Fortuna che te ne sei accorto in tempo. (
Ne deduco che tornando indietro non l'hai più trovata.
Anche io nella full da XC, tempo fa, in un controllo casuale per via di uno scricchiolio, mi sono ritrovato con il carro parecchio allentato. Per fortuna prima dell'uscita.
Consigli una revisione periodica delle viti?

PS: ieri uscita notturna sulla neve con la Stereo (stavolta + impegnativa del debutto). Solo una parola per giudicare la biga: SPE-TTA-CO-LO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo