New poggio penna saba fr

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bravi Ragazzi!!! Una banda di squinternati e' pronta invece ad invadere il territorio di Premilcuore per il Poggio Penna Trail venerdi 30 Dicembre. Chi vuol unirsi batta un colpo qui sul topic! [MENTION=59581]pirpa[/MENTION] sei pronto?

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
..io prima di decidere se venire o no voglio vedere che gente c'è 😀

Inviato dal mio HONZO montando Ragley
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
..io prima di decidere se venire o no voglio vedere che gente c'è 😀

Inviato dal mio HONZO montando Ragley
Aaaahhhh...caro BART romanticone nostalgico per farti felice ti metto un puntellino come una volta :

Venerdi 30 Dicembre appuntamento a Premilcuore alle 09.00 per essere in sella verso le 09.30. Si andra' a fare il nuovo trail del Sabadone piu' il Tiravento finale preso da Monterotondo poi a fine giro una bella merenda in amicizia con un brindisi al nuovo anno! Chi vuole unirsi e' il benvenuto ...al momento siamo in tre, tutti bikers semi-professionisti:

- Barto
- L'extracumunitario
- Il Violinista di Ravenna

Forza BART segnati anche tu! Siamo tutti curiosi di vedere se questa Honzo e' in grado di mantenere quanto scritto nella tua firma! [emoji2]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Purtroppo già chi ha organizzato l'uscita è tra quella "gente" che è meglio evitare per non farsi prendere dal nervoso [emoji51]


Sent from my iStereotop
La tua firma non incute timore...vedi di segnarti...sara' una giornata all'insegna della pace e della tranquillita'...no stress! [emoji51]

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Certo, in che formato la vuoi?
PCX, XXX, LPX, in bianco e nero o a colori?


inviato da Ragley Big no fear Wig

Grandissimi mattacchioni !!!!!!!!!!!!
se posso il 30 mi unisco anch'io al branco:rock-it:

Intanto domani confermo che oltre a Jack e gli amici di Imola,ci saranno sia Paolo C che Malestro e andremo a fare la combinata da Premilcuore: Poggio Penna e Monte Rotondo. Magari inseriamo la traccia così The Bart non si perde tra lupi e dirupi.:free:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grandissimi mattacchioni !!!!!!!!!!!!
se posso il 30 mi unisco anch'io al branco:rock-it:

Intanto domani confermo che oltre a Jack e gli amici di Imola,ci saranno sia Paolo C che Malestro e andremo a fare la combinata da Premilcuore: Poggio Penna e Monte Rotondo. Magari inseriamo la traccia così The Bart non si perde tra lupi e dirupi.:free:
Grazie per la traccia Saba... io non sono come certa gente antiquata che studia ancora le cartine dei sentieri...cosa c'è di più facile di seguire una linea rosa sul proprio GPS.. è tanto semplice inventarsi un giro nuovo in questo modo 😀

Inviato dal mio HONZO montando Ragley
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Grandissimi mattacchioni !!!!!!!!!!!!
se posso il 30 mi unisco anch'io al branco:rock-it:

Intanto domani confermo che oltre a Jack e gli amici di Imola,ci saranno sia Paolo C che Malestro e andremo a fare la combinata da Premilcuore: Poggio Penna e Monte Rotondo. Magari inseriamo la traccia così The Bart non si perde tra lupi e dirupi.:free:

ottimo a domani!!! avremo un furgone rosso grande grande ben visibile!!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grazie per la traccia Saba... io non sono come certa gente antiquata che studia ancora le cartine dei sentieri...cosa c'è di più facile di seguire una linea rosa sul proprio GPS.. è tanto semplice inventarsi un giro nuovo in questo modo 😀

Inviato dal mio HONZO montando Ragley

è che se usasse solo le cartine dei sentieri non sarebbe niente, purtroppo ne usa e abusa anche di altre, e poi non ci capisce niente nemmeno con quelle dei sentieri e segue gente con le tracce:il-saggi::celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grandissimi mattacchioni !!!!!!!!!!!!
se posso il 30 mi unisco anch'io al branco:rock-it:

Intanto domani confermo che oltre a Jack e gli amici di Imola,ci saranno sia Paolo C che Malestro e andremo a fare la combinata da Premilcuore: Poggio Penna e Monte Rotondo. Magari inseriamo la traccia così The Bart non si perde tra lupi e dirupi.:free:
Sarebbe favoloso averti nel gruppo Sabadone, sicuramente anche Malestro sara' dei nostri il 30...dai che formiamo un bel gruppone!
Non ti preoccupare per la traccia, BART non ne ha bisogno perche' sara' ospite di un giro organizzato e dovra' accettare il giro proposto senza fiatare. La Padulo salira' alla Braccina e si congiungera' alla Forestale per il Monte della Fratta seguendo il sentiero degli alpini con alcuni tratti a spinta...dovra' shiattare e schiumare come un cavallo![emoji106]



INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sarebbe favoloso averti nel gruppo Sabadone, sicuramente anche Malestro sara' dei nostri il 30...dai che formiamo un bel gruppone!
Non ti preoccupare per la traccia, BART non ne ha bisogno perche' sara' ospite di un giro organizzato e dovra' accettare il giro proposto senza fiatare. La Padulo salira' alla Braccina e si congiungera' alla Forestale per il Monte della Fratta seguendo il sentiero degli alpini con alcuni tratti a spinta...dovra' shiattare e schiumare come un cavallo![emoji106]



INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG

..bravo..bravo.... legge toponimi su cartine per fare il sapientone...io non ci casco...mica nato ieri...con Padulo c'è poco da fidarsi...meglio traccia di PaoloC pop_corn_man...

Inviato dal mio HONZO montando Ragley
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Te e quel'altro state facendo troppe pugnette...io vi segno e aggiorno la lista!
Parleranno i fatti.....

Venerdi 30 Dicembre appuntamento a Premilcuore alle 09.00 per essere in sella verso le 09.30. Si andra' a fare il nuovo trail del Sabadone piu' il Tiravento finale preso da Monterotondo poi a fine giro una bella merenda in amicizia con un brindisi al nuovo anno! Chi vuole unirsi e' il benvenuto, al momento:

- Barto
- Cek
- Malestro
- THE BART
- Dani
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Te e quel'altro state facendo troppe pugnette...io vi segno e aggiorno la lista!
Parleranno i fatti.....

Venerdi 30 Dicembre appuntamento a Premilcuore alle 09.00 per essere in sella verso le 09.30. Si andra' a fare il nuovo trail del Sabadone piu' il Tiravento finale preso da Monterotondo poi a fine giro una bella merenda in amicizia con un brindisi al nuovo anno! Chi vuole unirsi e' il benvenuto, al momento:

- Barto
- Cek
- Malestro
- THE BART
- Dani
Ma se riesco posso venire con ľeletrica?


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Certamente sei il benvenuto! Ci saranno alcuni tratti a spinta ma magari tu riesci a farli in sella con il turbointerculer [emoji2] comunque sono brevi. Fai sapere se riesci...dai che ci si diverte!

INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
Ok farò sapere per tempo. [emoji772]
Anche in salita ci vuole tecnica [emoji20]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Scusate ho visto mi era sfuggito

Sent from my GT-N7100 using MTB-Forum mobile app
La traccia di PaoloC che hai scaricato prevede la partenza da Santa Sofia, noi partiremo da Premilcuore inserendo come seconda discesa il tiravento...in ogni caso km e dislivello dovrebbero essere piu o meno gli stessi, considera anche che partendo alle 9,30 in sella dovremmo essere di rientro alle macchine verso le 15...Buon Natale a tutti!

INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo