NEW PITCH 2008 la voglio custom!!Datemi le dritte.

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
ragazzi...non si crederete ma ebay fa veremante miracoli.....visto l'animata discussione sul prezzo della talas 36...bhe sono andato a farmi un giretto e vi dico che su quello americano, o anche su quello italiano ma nei risultati dell'estero, vendono le talas 36 a prezzi ridicoli...e c'e la nuova 2009 a 6ooeuro e spiccioli.,...ok arriva dall'america...ma che forcella e a che prezzo....consiglio agli interessati di farsi un giretto e costatare con mano!!


Ma la garanzia varra' anche in italia? Ma.............:nunsacci:
E' meglio informarsi bene prima di acquistarla!!:balla-co:
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
Ma la garanzia varra' anche in italia? Ma.............:nunsacci:
E' meglio informarsi bene prima di acquistarla!!:balla-co:

Se prendi la Talas su ebay i problemi sono 2:
Se è USA la garanzia non vale, peraltro paghi il 34percenti in più tra IVA e Dazi. Quindi sono almeno 800 euro, spedizione esclusa.
Poi le FOX non le spediscono oltreoceano se nuove...
Ciao Ciao
T
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

CACCIO

Biker popularis
11/12/08
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Quoto i link.. io ho comprato negli Usa e in Cina - Taiwan qualche volta.Massima spesa dalla Cina 350 euro e non ho speso un euro in più.Ho comprato credo 8/10 volte..Da una automobile radiocomandata.. ad un tv 7 pollici.. fino a reggisella manubri catene collarini reggisella e Ruote!!Mai speso 1 euro in più..

Chi ha comprato da questi paesi mi deve dire se ha avuto la mia fortuna.

Grazie
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Quoto i link.. io ho comprato negli Usa e in Cina - Taiwan qualche volta.Massima spesa dalla Cina 350 euro e non ho speso un euro in più.Ho comprato credo 8/10 volte..Da una automobile radiocomandata.. ad un tv 7 pollici.. fino a reggisella manubri catene collarini reggisella e Ruote!!Mai speso 1 euro in più..

Chi ha comprato da questi paesi mi deve dire se ha avuto la mia fortuna.

Grazie


in che senso mai speso un euro in più???
comunque io ho preso una cosa che veniva da hongkong...a parter le settimane di attesa (spedizione via nave visto che le spese di spedizione erano a carico del venditore:celopiùg:) per il resto è andato bene!!
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
in che senso mai speso un euro in più???
comunque io ho preso una cosa che veniva da hongkong...a parter le settimane di attesa (spedizione via nave visto che le spese di spedizione erano a carico del venditore:celopiùg:) per il resto è andato bene!!

Sono 700 euro più Tasse. Quindi 938 euro. Ricodo, per deformazione professionale, che le false dichiarazioni doganali sono un reato, e che possono costare molto care...
 

CACCIO

Biker popularis
11/12/08
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Sono 700 euro più Tasse. Quindi 938 euro. Ricodo, per deformazione professionale, che le false dichiarazioni doganali sono un reato, e che possono costare molto care...

Scusami..a carico di chi? Io non ci capisco molto.. a dirti la verità non ho mai letto sulla scatola cosa scrivevano.. oltre al mio indirizzo in lingua europea il resto è scritto in cinese credo.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
E allora?Intanto dovrebbe essere finanzino.Io non ho mai chiesto di fare elusione.Comunque con l'altra focella se và bene dovrei essere sotto i 700 euro spedita.. ma pensandoci la pitch dovrebbe essere un muletto xcui opterei x la Lyrik air da 600 euro pedita.


quarda che non o niente contro i finanzieri...solo mi ha fatto ridere la detta "per deformazione professionale........." !! lyrik va più ke bene..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo