new NO - VCO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ragazzi, ma qualcuno sà il codice dei cuscinetti dello sterzo conico??
Non ho ancora smontato, magari c'è scritto..

se scrivi nel topic della spicy (se è per la tua) qualcuno ti saprà dare risposta senza diventar matto.. o senno vai in negozio che vende Lapierre e non diventi matto

Ps: non sono molto ferrato con il francese ma sabato 22/12 si dovrebbe sciare (e non solo) gratis a Crans http://crans-montana.ch/img_up/DOC/fd0c8ce47c3061c30b20fd1c8bcac4ff.Flyer_A5_BD.pdf.. chi ci sarebbe?
Ps2: da solo non vado e non ho ancora guardato il meteo swiss
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
se scrivi nel topic della spicy (se è per la tua) qualcuno ti saprà dare risposta senza diventar matto.. o senno vai in negozio che vende Lapierre e non diventi matto
..andare dal rivenditore lapierre è proprio quello che volevo evitare...
ad avere il codice andrei in una ferramenta specializzata, spendendo la metà..

Ps: non sono molto ferrato con il francese ma sabato 22/12 si dovrebbe sciare (e non solo) gratis a Crans http://crans-montana.ch/img_up/DOC/fd0c8ce47c3061c30b20fd1c8bcac4ff.Flyer_A5_BD.pdf.. chi ci sarebbe?
Ps2: da solo non vado e non ho ancora guardato il meteo swiss
se il meteo non è cambiato sabato sole e verso la sera viene a nevicare, ma lo zero termico è alto
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
[MENTION=35272]Bonny84[/MENTION], non li troverai in ferramenta, sono cuscinetti specifici da bicicletta, tant'è che non li fa neanche skf. ti conviene ordinarli da internet.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Cambio di programma visto le temperature,
Domenica Varazze partenza dal Bivio di Alpicella fino al Beigua poi discesa su varazze li ci sono 13° chi volesse venire è il benvenuto, si parte alle 8 da casa di mio papà Cameriano
Patrecipanti :
Io
Mescalito
Maurizio
?
?
?
 

burdenbike

Biker immensus
Auguri allora...
305465_10200144436883091_791943083_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo