• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
allora niente Massone, perchè la spinta deve essere giustificata dal bel panorama e domani credo che sia nuvoloso...
mi viene in mente un giro in val Bognanco, al Pioltone, con ripiego sul rifugio Gattascosa se fa brutto tempo...

Per il Massone che intendo io se si sale da Ornavasso bisogna passare da Cortevecchio (chi è venuto può testimoniare che è un gran bel salitino, 2 orette mi sembra) e da lì al Massone ci sarà almeno 1 ora abbondante di sentiero impedalabile.. Poi bisognerebbe scendere verso Casale Corte Cerro e non so assolutamente come sia! La vista se il giorno è senza nuvole è sicuramente da togliere il fiato, dicono si veda il riflesso della madonnina del duomo di Milano..
 

va pian

Biker velocissimus

A neve ? Sicuro ci sarà.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Dev'essere un gran bel posto lì per i ciclisti allora!

A neve ? Sicuro ci sarà.

Eh tra l'altro ci sarà un po' di neve ancora..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io difficilmente ci sarò domani, anche oggi sono andato a fare un giro e la schiena un pochino si fa sentire comunque mi tengo aggiornato
sei preso in pieno dalla bike e bravo

Io probabilmente andro sul fenera, giro in zona e non troppo lontano,
altrimenti ci potrebbe stare visto il tempo un Sostegno S. Emigliano

passo, giracchio in zona e ho intenzione di tirare il collo a un'amico
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito

Noi girello in quelli di Pogno, siamo partiti con qualche goccia d'acqua, alla fine della 2000 eravamo appesantiti di un paio di kg di fangazza, cmq abbiamo fatto anche valpiana tanto ormai....
Domani mattina a che ora vi trovate? Io posso solo al mattino ma devo essere a casa x le 12.30 max...Sto valutando cosa fare
 

burdenbike

Biker immensus
appuntamento a Pogno ore 9.00...
presenti Burdenbike, BurdenJ, NomadMax, Turbolenta...
rapida consultazione e storica decisione di indagare altrove...
Burden propone Coggiola a 20 minuti di strada...
Bingoooo!!!!
Ottima giornata sulle PS1 e PS2 di Coggiola, in compagnia di biker comaschi...
anzi per essere precisi di Bikercomasco e di 2 suoi amici!!!
Salita soleggiata a tratti, leggera e panoramica....
- discesa sulla PS1 interessante ma breve...(troppo umida...)
- discesa sulla PS2...altro paio di maniche...bella, tecnica a tratti "incazzata" con un bel fondo (asciutto deve essere una meraviglia)

alla fine si può dire che la scelta è stata ben fatta...la fortuna ci ha aiutati!!!
stasera le foto e spero che il NomadMax possa tirar fuori un po' di filmato...

concludo con un ringraziamento a NomadMax che nonstante avesse deciso di non salire si è
gentilmente prestato ad una ultima salita "furgonata" per far divertire il pigro BurdenJ...
come promesso sono debitore di una cena con cime di rapa!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
domani alle ore 9.00 Brusnengo per Rive Rosse...confidando nel tempo clemente e nel fondo drenato...

appuntamento a Pogno ore 9.00...
presenti Burdenbike, BurdenJ, NomadMax, Turbolenta...
rapida consultazione e storica decisione di indagare altrove...
Burden propone Coggiola a 20 minuti di strada...

Certo che avevi le idee chiare di dove andare oggi.
 
Reactions: Sinki22

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io invece oggi ho preso una bella lavata. Partito con tutto l' ottimismo del mondo in saccoccia, nonostante il cielo plumbeo e nuvole basse sula mia destinazione,il Monte Carmo, mi son dovuto arrendere a ca. 800 mt. Di quota. Dietro front e una bella pelata di freddo; sono al mare cosa vuoi che faccia freddo a Pasqua ???
4 ^ C e bagnato come un pulcino mi son dovuto fermare diverse volte per "scaldarmi"....
Ieri invece gran bella giornata sul Monte Acuto: visto che era Pasqua mi son fatto anche la via Crucis. Bella discesa verso il mare su fondo a tratti un po' poco sincero.
Domani, se si asciuga la roba e se il tempo si rimette, qualche cosa a Finale...

Ciaooooo

P.s. Nomad oltre alle cime di rapa spero che Burden ci metta anche due orecchiette !!!!

:o)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo