new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io invece pomeriggio sopra Miazzina con Turi e Va pian, divertito un mondo! Che posto spettacolare, e ce l'ho a solo 20 minuti da casa..
Da rifare, senza dimenticare le chiavi della macchina :smile:
 

Allegati

  • Sequenza 01.Immagine001.jpg
    Sequenza 01.Immagine001.jpg
    64,2 KB · Visite: 8

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Io invece pomeriggio sopra Miazzina con Turi e Va pian, divertito un mondo! Che posto spettacolare, e ce l'ho a solo 20 minuti da casa..
Da rifare, senza dimenticare le chiavi della macchina :smile:

Bravi ragazzi, ottimo!!! sono contento Teo di rivederti felicemente in bike :)
io mi rimetterò in pista a maggio ormai, le ultime settimane di preparativi mi stanno distogliendo dalle ruote grasse...spero di rifarmi a breve quando sarò più tranquillo!!
a presto ciao
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
appuntamento a Pogno ore 9.00...
presenti Burdenbike, BurdenJ, NomadMax, Turbolenta...
rapida consultazione e storica decisione di indagare altrove...
Burden propone Coggiola a 20 minuti di strada...
Bingoooo!!!!
Ottima giornata sulle PS1 e PS2 di Coggiola, in compagnia di biker comaschi...
anzi per essere precisi di Bikercomasco e di 2 suoi amici!!!
Salita soleggiata a tratti, leggera e panoramica....
- discesa sulla PS1 interessante ma breve...(troppo umida...)
- discesa sulla PS2...altro paio di maniche...bella, tecnica a tratti "incazzata" con un bel fondo (asciutto deve essere una meraviglia)

alla fine si può dire che la scelta è stata ben fatta...la fortuna ci ha aiutati!!!
stasera le foto e spero che il NomadMax possa tirar fuori un po' di filmato...

concludo con un ringraziamento a NomadMax che nonstante avesse deciso di non salire si è
gentilmente prestato ad una ultima salita "furgonata" per far divertire il pigro BurdenJ... :-)
come promesso sono debitore di una cena con cime di rapa!!! :-)
scelta azzeccata caro Burden giornata divertente e ottima compagnia, filmato ok solo qualche taglio da fare qua e là coggiola merita proprio un ritorno... e BurdenJ è sempre più sotto.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
20120409
20120409
https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120409#5729459649136424562
Hai capito BJ con la bella morettina...ebbravo!!
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io invece oggi ho preso una bella lavata. Partito con tutto l' ottimismo del mondo in saccoccia, nonostante il cielo plumbeo e nuvole basse sula mia destinazione,il Monte Carmo, mi son dovuto arrendere a ca. 800 mt. Di quota. Dietro front e una bella pelata di freddo; sono al mare cosa vuoi che faccia freddo a Pasqua ???
4 ^ C e bagnato come un pulcino mi son dovuto fermare diverse volte per "scaldarmi"....
Ieri invece gran bella giornata sul Monte Acuto: visto che era Pasqua mi son fatto anche la via Crucis. Bella discesa verso il mare su fondo a tratti un po' poco sincero.
Domani, se si asciuga la roba e se il tempo si rimette, qualche cosa a Finale...

Ciaooooo


P.s. Nomad oltre alle cime di rapa spero che Burden ci metta anche due orecchiette !!!!

:o)

Tranquillo Yura ha promesso anche quelle, comunque confido nella cara mogliettina
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tutti appedalare... :rosik:
images
ai assimi ivelli!
essendo costretto a non indossare la scarpa sx, causa ditone operato, ho ripiegato per un giretto easy in sandali ihih. Meglio che niente.
Messe delle belle mega-gommazze alla bici della mia ragazza, siamo andati ad esplorare qualche sentierino tra Pettenasco e Omegna. Stavolta non si è spatasciata, per fortuna! secondo me, molto merito delle nuove gomme, che danno più controllo. Però ha bisogno di una forca meno lapidea per scender più tranquilla.

Ad insegnare le nozioni base, mi rendo improvvisamente conto di quante cose si facciano automaticamente, senza pensarci, eppure non sono per niente scontate, tipo ripartire su una salita molto ripida e sconnessa, prendere l'equilibrio prima prima di un tratto ripido, scendere da un gradino, salire su un marciapiede, non farsi tirar sotto sulla Statale... ihih. Mi sembra di averle appena tolto le rotelle! Però impara. :-):romeo:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
tutti appedalare... :rosik:
images
ai assimi ivelli!
essendo costretto a non indossare la scarpa sx, causa ditone operato, ho ripiegato per un giretto easy in sandali ihih. Meglio che niente.
Messe delle belle mega-gommazze alla bici della mia ragazza, siamo andati ad esplorare qualche sentierino tra Pettenasco e Omegna. Stavolta non si è spatasciata, per fortuna! secondo me, molto merito delle nuove gomme, che danno più controllo. Però ha bisogno di una forca meno lapidea per scender più tranquilla.

Ad insegnare le nozioni base, mi rendo improvvisamente conto di quante cose si facciano automaticamente, senza pensarci, eppure non sono per niente scontate, tipo ripartire su una salita molto ripida e sconnessa, prendere l'equilibrio prima prima di un tratto ripido, scendere da un gradino, salire su un marciapiede, non farsi tirar sotto sulla Statale... ihih. Mi sembra di averle appena tolto le rotelle! Però impara. :-):romeo:
Grande Happy vai di insegnamento così presto farà compagnia a Turbolenta nei nostri giri pedalatori...
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
appuntamento a Pogno ore 9.00...
presenti Burdenbike, BurdenJ, NomadMax, Turbolenta...
rapida consultazione e storica decisione di indagare altrove...
Burden propone Coggiola a 20 minuti di strada...
Bingoooo!!!!
Ottima giornata sulle PS1 e PS2 di Coggiola, in compagnia di biker comaschi...
anzi per essere precisi di Bikercomasco e di 2 suoi amici!!!
Salita soleggiata a tratti, leggera e panoramica....
- discesa sulla PS1 interessante ma breve...(troppo umida...)
- discesa sulla PS2...altro paio di maniche...bella, tecnica a tratti "incazzata" con un bel fondo (asciutto deve essere una meraviglia)

alla fine si può dire che la scelta è stata ben fatta...la fortuna ci ha aiutati!!!
stasera le foto e spero che il NomadMax possa tirar fuori un po' di filmato...

concludo con un ringraziamento a NomadMax che nonstante avesse deciso di non salire si è
gentilmente prestato ad una ultima salita "furgonata" per far divertire il pigro BurdenJ... :-)
come promesso sono debitore di una cena con cime di rapa!!! :-)
bravi! io, max e guido abbiamo fatto solo la PS2 sabato pomeriggio durante un bell'acquazzone e non ci siamo per niente divertiti...a parte alcuni tratti, per il resto era fangazza scivolosa e basta... molto ma molto meglio sull'asciutto
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
tutti appedalare... :rosik:
images
ai assimi ivelli!
essendo costretto a non indossare la scarpa sx, causa ditone operato, ho ripiegato per un giretto easy in sandali ihih. Meglio che niente.
Messe delle belle mega-gommazze alla bici della mia ragazza, siamo andati ad esplorare qualche sentierino tra Pettenasco e Omegna. Stavolta non si è spatasciata, per fortuna! secondo me, molto merito delle nuove gomme, che danno più controllo. Però ha bisogno di una forca meno lapidea per scender più tranquilla.

Ad insegnare le nozioni base, mi rendo improvvisamente conto di quante cose si facciano automaticamente, senza pensarci, eppure non sono per niente scontate, tipo ripartire su una salita molto ripida e sconnessa, prendere l'equilibrio prima prima di un tratto ripido, scendere da un gradino, salire su un marciapiede, non farsi tirar sotto sulla Statale... ihih. Mi sembra di averle appena tolto le rotelle! Però impara. :-):romeo:

Cos' hai combinato al ditone Zupper Happy ???
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Per i maxiavalanchisti di Cervinia..
I miei amici dauniller avrebbero trovato una casa per 8 da affittare nel weekend della gara.. Vi interesserebbe? Bisognerebbe recuperare una brandina ma saremmo tutti insieme almeno! Il prezzo ancora non lo sappiamo ma se vi potrebbe interessare vi tento informati
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cos' hai combinato al ditone Zupper Happy ???

Mi son fatto fare la pedicure da un chirurgo del San Raffaele :beautifu:

(niente di più stupido di una dolorosa unghia incarnita.)

Ma spero di sciare il 21 Aprile... roba mai fatta così tardi. Visto il meteo dimmmerda di queste due settimane, penso sia un'occasione incredibile per una sciata col sole che tramonta alle 20 come d'estate. :medita:


Per i maxiavalanchisti di Cervinia..
I miei amici dauniller avrebbero trovato una casa per 8 da affittare nel weekend della gara.. Vi interesserebbe? Bisognerebbe recuperare una brandina ma saremmo tutti insieme almeno! Il prezzo ancora non lo sappiamo ma se vi potrebbe interessare vi tento informati
ma quanti siete?
Io intanto avevo prenotato una camera da 4 all'Affittacamere Miramonti a Valtournanche... circa 30€ a testa anche per la doppia e la tripla. (deposito bici, sauna e bagno turco inclusi nel prezzo e pasticceria e ristorante convenzionati per cena e colazione)
- HK
- Paolo
- Turi
- Va Pian
- Sinki
- Roby Mojo (reclutato domenica)
- (Pol?) (ancora da convincere)
- ...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ma quanti siete?
Io intanto avevo prenotato una camera da 4 all'Affittacamere Miramonti a Valtournanche... circa 30€ a testa anche per la doppia e la tripla. (deposito bici, sauna e bagno turco inclusi nel prezzo e pasticceria e ristorante convenzionati per cena e colazione)
- HK
- Paolo
- Turi
- Va Pian
- Sinki
- Roby Mojo (reclutato domenica)
- (Pol?) (ancora da convincere)
- ...

Compreso me noi saremmo in 5.. A questo punto però la casa da 8 decisamente non ci basta :smile:
Avevo visto del Miramonti ma gli altri avevano pensato ad una casetta tutta per noi.. Cerco di sentirli per organizzarci diversamente!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma quanto avete scritto in 3gg!!!
Io invece pomeriggio sopra Miazzina con Turi e Va pian, divertito un mondo! Che posto spettacolare, e ce l'ho a solo 20 minuti da casa..
Da rifare, senza dimenticare le chiavi della macchina :smile:
il giro di turi sopra miazzina merita assai!!!

:-)
Le prende per sfinimento...e' un sistema anche quello , come fanno i ghepardi.
Gnap
(o )Beta
deve aver preso dal padre... solo che il figlio ha già cuccato una squinzia; il padre al massimo qualche cinghiale in mezzo ai boschi! e gli rode...

tutti appedalare... :rosik:
images
ai assimi ivelli!
essendo costretto a non indossare la scarpa sx, causa ditone operato, ho ripiegato per un giretto easy in sandali ihih. Meglio che niente.
Messe delle belle mega-gommazze alla bici della mia ragazza, siamo andati ad esplorare qualche sentierino tra Pettenasco e Omegna. Stavolta non si è spatasciata, per fortuna! secondo me, molto merito delle nuove gomme, che danno più controllo. Però ha bisogno di una forca meno lapidea per scender più tranquilla.

Ad insegnare le nozioni base, mi rendo improvvisamente conto di quante cose si facciano automaticamente, senza pensarci, eppure non sono per niente scontate, tipo ripartire su una salita molto ripida e sconnessa, prendere l'equilibrio prima prima di un tratto ripido, scendere da un gradino, salire su un marciapiede, non farsi tirar sotto sulla Statale... ihih. Mi sembra di averle appena tolto le rotelle! Però impara. :-):romeo:
se si applica è già tanta roba....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo