• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

eh sti cazzi!! cavoli ma è un calvario!! non riesci a farti mettere 2 ginocchia bioniche??!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
eh sti cazzi!! cavoli ma è un calvario!! non riesci a farti mettere 2 ginocchia bioniche??!!

Minchia Bonny già 18 anni fa le chiesi al chirurgo e lui mi rispose di piantarla di andare in montagna che c' erano altri bellissimi sport:

- Il canottaggio
- L' equitazione
- Il nuoto
- Il ciclismo ecc. ecc.

io gli dissi che si, gli avrei dato retta, che in bici ci sarei andato di sicuro (senza dirgli come però), ma che il resto avrei continuato a farlo fin che sarei riuscito.....

 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito

Ma alla fine per domenica c'è qualcosa di deciso e definito o finiamo come quella scorsa?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Grossomodo posso dire che ci troviamo alle 7,30 a casa di mio papà a Camriano,
o alle 7, 45 all'entrata dell'autostrada di Borgovercelli o in autostrada, per quelli che non escono ......ci sentiamo strada facendo.
solita lista;
Io
Va Pian
Andrea B
Cesare
?
?
?
Gli altri si facciano sentire per organizzare le macchine.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
E arrivata la bici in carbone
Fantastica i difetti da loro indicati non sono riuscito a trovarli praticamente inesistenti.......... Domani la provo
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Non potete trovarvi una mezzoretta prima? 7.15 a Borgovercelli? Così si va insieme. Noi non possiamo posticipare la partenza, perchè a Sestri ci aspettano per le 9.30 dei ragazzi del posto.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani asi va a Sestri Levante 7,10 da mio papà 7,15 a ll'entrata dell'autostrada .
Lista:
Io
Va pian
Andrea B
Cesare
Maurizio Alessandria ovest 8 circa
Pool Smilzo li troviamo per strada
Nessun altro? si devono organizzare le macchine per non dover andare fin la da soli .....................
 

burdenbike

Biker immensus
domani faccio un giro con BurdenJunior alla Spina Verde...oggi ho fatto già 620 km...mi bastano!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Noi 7.10 siamo alla Cabifi.
 

va pian

Biker velocissimus

Facciamo che trovarci alla Cabifi, così resta più semplice organizzarci tra tutti. Io non ho la macchina con portapacchi....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Siamo partiti molto presto. Alle 19e30 eravamo già su. Niente coda.

Ieri bella giornata primaverile. C'erano anche le farfalle e i peschi fioriti!
Tre discese divertenti: 1 S. Anna e 2 Mimose.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
esatto, le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
io per un weekend che stò tranquillo mi viene mal di schiena!! è proprio destino, mi devo fare il cul per star bene; chi si ferma è perduto!
Dipende che cosa vuol dire tranquillo per tè. Avrai fatto il biricchino e all'ora....ecco il mal di schiena! Ti metto le nostre di foto e del Silvano e compani solo al parcheggio ci hanno accompagnato e poi.....e nulla più
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/FOTOMTB?authuser=0&feat=directlink[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo