Ciao Frank come stai?
Fate la SE? Potrebbe essere interessante...
Vediamo che fa il resto dela combriccola
Io sto bene, si cerca sempre di pedalare.
La Brekka, secondo me, ti garberebbe molto.
Ciao Frank come stai?
Fate la SE? Potrebbe essere interessante...
Vediamo che fa il resto dela combriccola
Che rottame, hai passato più giorni invernali con la febbre che da sano.....io ancora no (ieri febbre e mi aspetta un lungo sabato notte) ma a breve ricomincio.. con le temperature in rialzo e la poca neve che c'è che si squaglia di domeniche buone per sciare ce n'è ancora una o due.. (e per me già non è questa)
se il meteo,voglia e tosse lo permettono mi faccio un giro buono per far gamba qua in loco!!
Che rottame, hai passato più giorni invernali con la febbre che da sano.....
non è vero, da poco prima di natale sino a sabato ero in perfetta forma!!
è il lavoro che mi uccide..
non è vero, da poco prima di natale sino a sabato ero in perfetta forma!!
è il lavoro che mi uccide..
Che forma avevi ?
prima o poi tutti moriranno lavorando... i bonus pensione sono finiti !!!!!
forma smagliante...
forma smagliante...
dicesi bulacca... cioè...la bulacca è quella cosa... tonda... no, quadra...cioè piccola, sfuggente, affusolata, che scendendo coggiola sul rimplex... almeno credo...già..se io e te scivogliamo sulla stessa bulacca vien fuori una macedonia pera e banana!!
bhè....almeno sul fatto che fosse tonda ci avevo inzertato!!!volgarmente parlando dicesi merda di vacca!!
dicesi bulacca... cioè...la bulacca è quella cosa... tonda... no, quadra...cioè piccola, sfuggente, affusolata, che scendendo coggiola sul rimplex... almeno credo...
hhhoooo.....io parlo strano, ma te sei messo peggio!!!Oh, ma va che sei grave neh......ma come cazzo parli ???
Oggi ritirato esito RNM: ho vinto una bambolina !!!
Dopo quello alla spalla di Ottobre mi aspetta il 4° intervento alle ginocchia....il 3° al ginocchio SN....dei 4 menischi me ne resterà solo uno, per fortuna non ce ne sono sulla gamba di mezzo !!!...anche perchè per quella, altro che artroscopia, ci sarebbe voluta la chirurgia microscopica !!!
hhhoooo.....io parlo strano, ma te sei messo peggio!!!
ma quindi quando ti "tagliano"?
facciamo in tempo a fare ancora un giro?