new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io direi di unirci agli amici ticinesi per Sestrilevante
le meteo sono migliorate 18°, per chi volesse il ritrovo si potrebbe fare nel cortile di mio papà a Cameriano cosi le macchine che restano sono in zona protetta, li vicino c'è un caffè, poi autostrada fino a Sestrilevante.
Li si potrebbe fare un S.Anna e poi Mimose perchè una scende a dx e l'altra a sx cosi non si incrocia sulla statale e si risparmia asfalto.....naturalmente in accordo con tutti ..:nunsacci:
Lista: :il-saggi:
1 Io
2 Io va pian
3 Andrea B
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io ancora no (ieri febbre e mi aspetta un lungo sabato notte) ma a breve ricomincio.. con le temperature in rialzo e la poca neve che c'è che si squaglia di domeniche buone per sciare ce n'è ancora una o due.. (e per me già non è questa)

se il meteo,voglia e tosse lo permettono mi faccio un giro buono per far gamba qua in loco!!
 

va pian

Biker velocissimus
io ancora no (ieri febbre e mi aspetta un lungo sabato notte) ma a breve ricomincio.. con le temperature in rialzo e la poca neve che c'è che si squaglia di domeniche buone per sciare ce n'è ancora una o due.. (e per me già non è questa)

se il meteo,voglia e tosse lo permettono mi faccio un giro buono per far gamba qua in loco!!
Che rottame, hai passato più giorni invernali con la febbre che da sano..... :arrabbiat:
 

burdenbike

Biker immensus
non è vero, da poco prima di natale sino a sabato ero in perfetta forma!!

è il lavoro che mi uccide..

forma smagliante... :-)

pera_p.jpg
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Che forma avevi ? :smile:
prima o poi tutti moriranno lavorando... i bonus pensione sono finiti !!!!! :medita:

per il mio standard simil-longilinea :rosik:

da inizio dicembre che ho smesso di pedalare sino ad oggi ho preso solo 3 chili.. e c'ho dato dentro mica poco a tavola e bancone del bar!!:))):

senza diete e solo con attività sportiva il mio obiettivo per dicembre 2012 sono i 68 kg, come quando ero a militare a 19 anni ed è stato il periodo dove ero più magro.. ho le ossa grosse sopratutto pesanti.. non ci posso far nulla..

Conosci poi la regola della L?? ecco tutto il resto del peso stà alle sue estremità!!:smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
dicesi bulacca... cioè...la bulacca è quella cosa... tonda... no, quadra...cioè piccola, sfuggente, affusolata, che scendendo coggiola sul rimplex... almeno credo...:nunsacci:


Oh, ma va che sei grave neh......ma come cazzo parli ???

:hahaha::hahaha::hahaha:

Oggi ritirato esito RNM: ho vinto una bambolina !!!

Dopo quello alla spalla di Ottobre mi aspetta il 4° intervento alle ginocchia....il 3° al ginocchio SN....dei 4 menischi me ne resterà solo uno, per fortuna non ce ne sono sulla gamba di mezzo !!!...anche perchè per quella, altro che artroscopia, ci sarebbe voluta la chirurgia microscopica !!!

:smile::smile::smile:


:celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
Oh, ma va che sei grave neh......ma come cazzo parli ???

:hahaha::hahaha::hahaha:

Oggi ritirato esito RNM: ho vinto una bambolina !!!

Dopo quello alla spalla di Ottobre mi aspetta il 4° intervento alle ginocchia....il 3° al ginocchio SN....dei 4 menischi me ne resterà solo uno, per fortuna non ce ne sono sulla gamba di mezzo !!!...anche perchè per quella, altro che artroscopia, ci sarebbe voluta la chirurgia microscopica !!!

:smile::smile::smile:


:celopiùg:
hhhoooo.....io parlo strano, ma te sei messo peggio!!! :-)

ma quindi quando ti "tagliano"?
facciamo in tempo a fare ancora un giro?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
hhhoooo.....io parlo strano, ma te sei messo peggio!!! :-)

ma quindi quando ti "tagliano"?
facciamo in tempo a fare ancora un giro?


Si beh ..... un giro di spriz sicuro ... anche due o tre !!! :smile::smile:
Venerdì prossimo ho appuntamento dal "meccanico " di fiducia. Penso che ci vorranno ancora 15 gg. al taglio.
Di positivo c' è che dovrebbe (spero, se è solo quello) essere 'na cosa breve, una 15ina di gg. e dovrei mettermi in sella. Ovvio che pelli e largoni resteranno appesi in cantina a prender polvere...ma non la polvere che piace a me, quella l' han presa una volta sola quest' anno !!!

Za zintum.... augh !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo