new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Stiamo lanciando la proposta di acquistare in gruppo un kit per
trasformare una qualsiasi bicicletta in bici elettrica.
Ci sarà una serata in cui verrà presentata l'idea pubblicamente, venerdì 2 marzo
2012 h 21:00 in sala consiliare a Malnate in via Matteotti angolo via De Mohr, e in tale serata sarà presentato al pubblico l'esito dell'analisi fatta sui questionari per le ciclabili e l'idea dell'acquisto del kit.

Io probabilmente ci vado, chi è interessato lo dica. Gli eventuali acquisti saranno fatti tramite il GAS di Oleggio(Gruppo Acquisti Solidali ) di cui faccio parte, probabile si possa spuntare un prezzo conveniente.
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ottimo , danno tutta settimana bella ma domenica non troppo, l'evoluzione meteo ultimamante tende a posticipare gli eventi, speriamo....

Ossu via...dai che si accende anche questa...
Anche ieri davano acqua (anche se poca), comunque fortunatamente l'unica incontrata è stata quella della neve che si scioglieva...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quando andiamo a fare questo? http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6129
012503panoramicaSighignolaCORNICE2.jpg
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Meteo mermettendo, domenica dove si va?
il meteo quì da noi sembra buono...

te vai a Pogno di sicuro...ormai sei di casa!!! :smile:
..voci dicono che a pogno hanno messo il divieto di pedalata ai pagliacci..quindi...

Vieni a Sestri con noi.
no dai il brekka no!!! voglio venire anch'io, ma non sò se posso...

i ponti romani son a finale. le 2 classiche di sestri son mimose e sant anna,penso voglian fare queste 2 frank and company....
...saggio ligure...

mi ispira, lasciamo che passi la neve, e ci sono!

Mai fatto il Brekka... descrizioni?
Vai tra che ti piace!
 

va pian

Biker velocissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo