new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non ne ho idea, ma indovina un po' chi è il "cucciolo" che salta in queste foto ???
http://fotoalbum.mtb-forum.it
ebbravo yura!
grazie per la(e) fotacchia(e)! o-o
[MENTION=2197]dru[/MENTION]nk: Grazie! C'è da andare a veder se è ciclabile il tratto tra i Monti di Luna e la Madonna del Sasso.
La mia idea non era quella di andare alla Madonna del Sasso, ma scendere direttamente verso San Maurizio, però anche quell'ipotesi non sarebbe male.

Altra zona che meriterebbe un trail, è Monte S. Giulio, in picchiata sul lago. Oltre alla mulattiera di Grassona non mi pare ci sia nulla però... Dovrei chiedere ai Gufi, che talvolta girano per di lì.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Come FDG (due in una settimana!) però ne è stata scelta un' altra....comunque tu ci sei uguale, ti riconosce per il "sorriso" !!!

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Che balls, mi sà che devo mandare la forcella in assistenza prima che si rovini qualcosa in maniera irreparabile per uno strano clock clock all' interno dello stelo destro..
Portarla ora significa rimanere senza bici per almeno 3 settimane.. ciao ciao Gufi Day del 25/11

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Passata la sbarra del s.enduro proseguire sull'asfalto in discesa,superata la salita sempre in asfalto in cima alla salita si raggiunge la pineta,appena in fondo alla discesa ce' un costruzione con vasca d'acqua.....tutto recintato!!!!!!!!!!!superare il recinto dove si puo' (dove ci sono i buchi)proseguire sulla strada in discesa fino alla costruzione di raccolta acqua,a sx attenti alla stradina che e' abbastanza rovinata arriva a prerro oppure 100m prima dell'attraversamento del torrente a sx prendere la strada dell'ultra trail arriva ad azo di pella..buon divertimento
questa e' la discesa dellacquedotto se si va a sx diventa quella della vecchia polveriera
ezio

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

..e 2 le abbiamo scoperte, ne manca una..

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito

Grazie Ezio, da provare queste varianti verso alzo/prerro...qualche domenica non troppo fredda potrebbe essere adatta all'esplorazione, ciao

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
..e 2 le abbiamo scoperte, ne manca una..
partenza dalla pineta superenduro,salire dalla salita dove era situata la partenza,proseguire fino in cima(duretto) fino ad uno spiazzo rotondo(la famosa pista degli elicotteri)fate la discesa con una proma parte godibilissima poi un poco accidentata giunti al bivio a sx proseguire fino alla sbarra da cui si raggiunge rastiglione o....ancora a sx si sale 50m poi discesa fino all'alpe nuove,passargli davanti poi a sx salitone su trattorabile fino al piano poi proseguire fino!!!!!!!!!!!!!! sorpresa all'imbocco
della s.enduro (dove ce' lo stop) poi sapete voi cosa fare
ciao ezio

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
L'inizio cel'ho in mente forse, mi ricordo qualcosa di simile ma la facevo anni fà... poi si proverà!

Sabato?

Questo weekend?
Non diciamolo troppo forte, ma forse c'è il sole..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo