new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il giro che avevo fatto con sinki tempo fà erano 24 km senza arrivare al rifugio, un pomeriggio senza ammazzarci..
volendo ce n'è abbastanza per stare in giro anche tutto il giorno credo..

presentati che ne vale la pena, e sei il nostro fotografo ufficiale..
cavolo mi tenti ... il problema che son due giorni che mi alzo alle 5 e poi trasferta di 350 Km al giorno .... sai che non so che fare ? :spetteguless:
se sapete dirmi quanto lo volete fare durare più o meno decido, anche perchè domenica schifo di tempo e per una settimana via in cina con 8 ore di fuso orario domenica prox salto
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
cavolo mi tenti ... il problema che son due giorni che mi alzo alle 5 e poi trasferta di 350 Km al giorno .... sai che non so che fare ? :spetteguless:
se sapete dirmi quanto lo volete fare durare più o meno decido, anche perchè domenica schifo di tempo e per una settimana via in cina con 8 ore di fuso orario domenica prox salto

se hai la possibilità vieni senza pensarci..

ma dai Sibillini...nessuna novità???:nunsacci:

hai presente chi è andato giù? gli unici che scrivono con frequenza sono bonny e silvano..

Non penso che diano notizie sino al ritorno, non ti rimane che chiamarli per aver loro notizie
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
ma dai Sibillini...nessuna novità???:nunsacci:

ti riporto sms di Bonny di 1 ora fa: Tempo sole ma ventilato. Oggi giro bello in salita ma discesa troppo facile. domani c troviamo con gente della zona e speriamo meglio...

comunque sia si stanno divertendo più di noi...domani non riesco perchè ho un impegno al pomeriggio, se no a Miazzy sarei venuto volentieri e la scopa indovinate chi l'avrebbe fatta? buon giro, ciao
 

burdenbike

Biker immensus
la nuova sortita sul "monte-che-regala-un-sacco-di-cose" ha avuto buon esito...
sono stato abilmente condotto su nuovi percorsi (nuovi per me) che meritano di essere ritransitati :-)
la nostra guida sfoggiava una gambetta in salita da far invidia ad un bitumaro
ed una grazia e velocità in discesa da far invidia .... a chiunque!!! :-)

durante la discesa ho pensato a lungo specificatamente al Va Pian e al Turi...:smile::smile:

sale la febbre del Bregagno...un paio di locals mi hanno detto che la discesa suggerita da Yura potrebbe essere poco segnata...
e allora ci vuole l'HappyKiller e la sua MTB esplorativa!!! :-)

qui ci son le poche foto che ho fatto, in salita...che in discesa...non se ne parlava nemmeno!!
https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120602

e qui c'è la traccia con i dati della salita e della discesa...
http://connect.garmin.com/activity/184724782
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ringrazio il local variopinto per il bel giro, la compagnia è sempre uno spasso, anche se oggi le noie meccaniche hanno occupato un pò di tempo alla pedalata....
Nel mio caso non ho stallonato, ma bensi tagliato il copertone appena sopra al cerchio, la fuoriuscita del liquido era dovuta a quello, x fortuna il giro era al termine...
Grazie ancora a tutti
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io che speravo che senza Burden il giro potesse svolgersi senza troppi guai...
Mi ero illuso. Tra capottoni, copertoni, forature, catene, ruote libere, pastiglie esaurite, abbiamo fatto scala reale!
Il meteo è stato avverso, tra nuvole e afa. Il panorama superlativo poteva solo essere immaginato.
Eppure... la compagnia è sempre spassosa, i sentieri mi son piaciuti, la parte sopra al Pizzo Pernice mi fa sognare di tornarci con una giornata limpida.
La via crucis di problemi vari, mi ha fatto suonare l'allarme del super-ritardo e son dovuto fuggire a manetta nell'ultimo tratto... Ma non ho resistito alla tentazione di buttarmi su un sentiero abbandonato (che poi spariva) per arrivare a Trobaso fuori dai "canoni". Non ho tribolato troppo e rapidamente sono arrivato ad un paese a caso. Dove? Boh, però mitico il tratto free, con sapore angosciante di cazzata solitaria. Fiuto e culo sono fondamentali!
:-)
Turi... Ma ti devo portare io a scoprire casa tua?! :))):
 

burdenbike

Biker immensus
Io che speravo che senza Burden il giro potesse svolgersi senza troppi guai...
Mi ero illuso. Tra capottoni, copertoni, forature, catene, ruote libere, pastiglie esaurite, abbiamo fatto scala reale!
Il meteo è stato avverso, tra nuvole e afa. Il panorama superlativo poteva solo essere immaginato.
Eppure... la compagnia è sempre spassosa, i sentieri mi son piaciuti, la parte sopra al Pizzo Pernice mi fa sognare di tornarci con una giornata limpida.
La via crucis di problemi vari, mi ha fatto suonare l'allarme del super-ritardo e son dovuto fuggire a manetta nell'ultimo tratto... Ma non ho resistito alla tentazione di buttarmi su un sentiero abbandonato (che poi spariva) per arrivare a Trobaso fuori dai "canoni". Non ho tribolato troppo e rapidamente sono arrivato ad un paese a caso. Dove? Boh, però mitico il tratto free, con sapore angosciante di cazzata solitaria. Fiuto e culo sono fondamentali!
:-)
Turi... Ma ti devo portare io a scoprire casa tua?! :))):
bene, quindi questo smentisce definitivamente che i vostri guai siano legati alla mia presenza!! :-)
sono dovuti alla vostra scarsa manutenzione!!! :smile::smile:

il Bregagno deve essere attentamente pianificato...e lì ci vorrà il tuo fiuto...ma quello buono!! ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene, quindi questo smentisce definitivamente che i vostri guai siano legati alla mia presenza!! :-)
sono dovuti alla vostra scarsa manutenzione!!! :smile::smile:

il Bregagno deve essere attentamente pianificato...e lì ci vorrà il tuo fiuto...ma quello buono!! ;-)

confermo, ieri nessuno ha avuto problemi di nessun tipo, nemmeno una piccola foratura...:celopiùg:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
tra cappottoni e sventure meccaniche il giro sopra Miazzina di ieri s'è rivelato parecchio travagliato.. circa 8 ore, con una velocità media bassissima sono tante per percorrere una distanza pari ai nostri tipici giri..

tanta salita, tanta spinta per la conformazione del territorio ma una discesa che merita decisamente con tratti tecnici e tratti velocissimi..

di seguito la traccia:

http://connect.garmin.com/activity/184981711
 

va pian

Biker velocissimus
tra cappottoni e sventure meccaniche il giro sopra Miazzina di ieri s'è rivelato parecchio travagliato.. circa 8 ore, con una velocità media bassissima sono tante per percorrere una distanza pari ai nostri tipici giri..

tanta salita, tanta spinta per la conformazione del territorio ma una discesa che merita decisamente con tratti tecnici e tratti velocissimi..

di seguito la traccia:

http://connect.garmin.com/activity/184981711

Alla fine il dislivello tot viene calcolato. Riesci a passarmi la tracia in originale ?
 

va pian

Biker velocissimus
la nuova sortita sul "monte-che-regala-un-sacco-di-cose" ha avuto buon esito...
sono stato abilmente condotto su nuovi percorsi (nuovi per me) che meritano di essere ritransitati :-)
la nostra guida sfoggiava una gambetta in salita da far invidia ad un bitumaro
ed una grazia e velocità in discesa da far invidia .... a chiunque!!! :-)

durante la discesa ho pensato a lungo specificatamente al Va Pian e al Turi...:smile::smile:

sale la febbre del Bregagno...un paio di locals mi hanno detto che la discesa suggerita da Yura potrebbe essere poco segnata...
e allora ci vuole l'HappyKiller e la sua MTB esplorativa!!! :-)

qui ci son le poche foto che ho fatto, in salita...che in discesa...non se ne parlava nemmeno!!
https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120602

e qui c'è la traccia con i dati della salita e della discesa...
http://connect.garmin.com/activity/184724782

Ma è giusto ? 44 km x 2000 mt di dsvl tot...?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Alla fine il dislivello tot viene calcolato. Riesci a passarmi la tracia in originale ?

la traccia originale da GPS non ce l' ho più, ho solo il file postato in precedenza sia in .gpx sia in .kmz, pulito dalle linea retta che partiva da Scopello
Qua sul forum non riesco (o non sò) come caricarle, se mi passi la mail vedo di mandarti il file che preferisci..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
tra cappottoni e sventure meccaniche il giro sopra Miazzina di ieri s'è rivelato parecchio travagliato.. circa 8 ore, con una velocità media bassissima sono tante per percorrere una distanza pari ai nostri tipici giri..

tanta salita, tanta spinta per la conformazione del territorio ma una discesa che merita decisamente con tratti tecnici e tratti velocissimi..

di seguito la traccia:

[url]http://connect.garmin.com/activity/184981711[/URL]
azz alla faccia del giretto allora
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
bene, quindi questo smentisce definitivamente che i vostri guai siano legati alla mia presenza!! :-)
sono dovuti alla vostra scarsa manutenzione!!! :smile::smile:

il Bregagno deve essere attentamente pianificato...e lì ci vorrà il tuo fiuto...ma quello buono!! ;-)




Ti ringrazio per la fiducia !!!

:smile:

Le due discese da me indicate le ho tracciate dalla CNS, e per quando fuori dal territorio Sgiuzzero, penso che i sentieri ci siano, poi quanto ciclabili ovviamente c' è da scoprirlo, ma per esserci ci sono....nella parte alta si intuiscono anche in Google Earth anche se le ortofoto sono a bassa qualità. Sotto ci sono boschi per cui è più difficile capirlo.
C' è dunque da "andare a vedere"...per me non subito, ma quando avrò gamba e fiato per farla dal Lago ci andrò di sicuro.

:celopiùg:
 

va pian

Biker velocissimus
la traccia originale da GPS non ce l' ho più, ho solo il file postato in precedenza sia in .gpx sia in .kmz, pulito dalle linea retta che partiva da Scopello
Qua sul forum non riesco (o non sò) come caricarle, se mi passi la mail vedo di mandarti il file che preferisci..
In gpx va bene, sparalo in una cartella compressa e allegalo al messaggio di risposta.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
In questo momento non sono più al pc, sto scrivendo con il telefono quindi non sono in grado di accontentarti..

In ogni caso dovrei scaricare winzip sul pc e non ho mai capito come usarlo..
Se non hai fretta domani sera provo a zippare i file, diversamente se scarichi WinRar (ma dovrebbe già esserci sul tuo pc perchè è un programma di Windows) mi faresti un piacere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo