Grazie ma non ci sono.Domani sera birrata al Lowenbrau di Galliate, h 21.30 circa
ce lo siamo domandati a lungo se tu ci fossi o ci facessi...Grazie ma non ci sono.
Quanto si scrive da queste parti!
ce lo siamo domandati a lungo se tu ci fossi o ci facessi...
Per chi domenica vuole scarpinare, io andro a risalire il KmV per farmi un idea utile allo sviluppo della AMstyle. Ovviamente, causa forze maggiori, a piedi.
Partirò dalla M.Boden verso le 10.00. Per risalire a Cortevecchio. Servirà un gps per cominciare a segnare: punti critici, incroci, ca$$i e ma$$i.
per chi domenica vuole scarpinare, io andro a risalire il kmv per farmi un idea utile allo sviluppo della amstyle. Ovviamente, causa forze maggiori, a piedi.
Partirò dalla m.boden verso le 10.00. Per risalire a cortevecchio. Servirà un gps per cominciare a segnare: Punti critici, incroci, ca$$i e ma$$i.
Grazie, se passo domenica mattina ti disturbo ?io, causa forze maggiori, non posso accompagnarti ma posso prestarti il gps se vuoi..
se mi dai un passaggio vengo pure io....
Grazie, se passo domenica mattina ti disturbo ?
Ma sei zoppo Ce la fai ad arrivare in cima e poi scendere ? son 1000mt !
BEH non sara mica free climbing
Grazie, se passo domenica mattina ti disturbo ?
Io non posso pedalare...No. Bene. Alle 9 son da te.
Lista:
Pablo
Va Pian
?
?
qualche altro sfigato che non può pedalare ?
se ce la si fà di menoLa precedente discussione è durata 11 mesi... Vediamo questa quanto durerà!!
va a durmìSon facessi !
Guardate qua e poi commentatemi l'idea. I commenti nel blog serviranno solo allo sviluppo della cosa altrimenti vi bannerò 8-):
AMstyle
per poter accedervi dovete essere miei amici
stai calmo anche se lavoglia di uscire è tanta ... ti rifaraiio, causa forze maggiori, non posso accompagnarti ma posso prestarti il gps se vuoi..
si si si e intanto pagaNo tranquillo no problem passa pure quando vuoi!
p.s. Pure la pubblicità in alto al forum ora! Complimenti!
e per il pezzo rotto che novità ci sono ? ci manchi...Per chi domenica vuole scarpinare, io andro a risalire il KmV per farmi un idea utile allo sviluppo della AMstyle. Ovviamente, causa forze maggiori, a piedi.
Partirò dalla M.Boden verso le 10.00. Per risalire a Cortevecchio. Servirà un gps per cominciare a segnare: punti critici, incroci, ca$$i e ma$$i.
i piedi ti funzionano ?Io non posso pedalare...
Quindi vieni a camminare !Io non posso pedalare...
No tranquillo no problem passa pure quando vuoi!
p.s. Pure la pubblicità in alto al forum ora! Complimenti!