siamo un po pochi per avviare un progetto del genere no ?
io ci sto per il progetto ma non so se ci sono per la bevuta..
siamo un po pochi per avviare un progetto del genere no ?
a saperlo prima ... domani vado a vedere sto Monte San Giacomo com'èDomani ci facciamo un Mottarone-Agrano con variante nuova? ritrovo ad Agrano ore 10 chi c'e'?
Ok ore 10 ad agranoDomani ci facciamo un Mottarone-Agrano con variante nuova? ritrovo ad Agrano ore 10 chi c'e'?
eh già, sembrava dovessimo essere la metà di mille...siamo un po pochi per avviare un progetto del genere no ?
io scio domani..Ok ore 10 ad agrano
Partecièanti:
Pool
Smilzo
Io
buon divertimento ragazziOk ore 10 ad agrano
Partecièanti:
Pool
Smilzo
Io
dove ?eh già, sembrava dovessimo essere la metà di mille...
io scio domani..
Rave AMstyle
Quando e dove trovarci?
Lista:
Pablo
Bonny
Silvano
Va Pian
Andrea Buscaglia
?
?
Io ci sono
Io dipende da dove si organizza il ritrovo e quando.. potrei esserci, sopratutto per la birra e l' eventuale panino e per definire due regole..
a la thuille andai!dove ?
ne che è bello quel sentiero?? niente di difficile ma molto divertente, con un punto panoramico molto bello..https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/AgranoMotta12?authkey=Gv1sRgCN_d2tjY64WDxQE
FOTO DI OGGI
Oggi giornatona, prima elenco i guai ;
1 Smilzo, cuscinetto rotella del cambio rotto, recuperata togliendo il cuscinetto.
2 Io ho rotto il solito raggio!
3 Pool il freno posteriore non frenava, la leva andava a vuoto,
stop.
Nuovo giro al Motta, salita quasi completamente su sterrato, discesa dopo i tre alberi su nuovo sentiero molto divertente e panoramico.
Un particolare da ricordare, anzi due, in discesa Rupicapra ha giocato un yiolli, anzi ha giocato anche i nostri, un passaggio stratosferico non si può descrivere.
In una salita mozzafiato e gambe, abbiamo assistito ad una sfida a chi arrivava primo, con sportellate e risate mentre noi a piedi a difficolta salivamo, questa volta è arrivato primo Smizo! come ripeto GIORNATONA
Aspettiamo le foto di Pool
ziobello che siccità...[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/AgranoMotta12?authkey=Gv1sRgCN_d2tjY64WDxQE[/URL]
FOTO DI OGGI
Oggi giornatona, prima elenco i guai ;
1 Smilzo, cuscinetto rotella del cambio rotto, recuperata togliendo il cuscinetto.
2 Io ho rotto il solito raggio!
3 Pool il freno posteriore non frenava, la leva andava a vuoto,
stop.
Nuovo giro al Motta, salita quasi completamente su sterrato, discesa dopo i tre alberi su nuovo sentiero molto divertente e panoramico.
Un particolare da ricordare, anzi due, in discesa Rupicapra ha giocato un yiolli, anzi ha giocato anche i nostri, un passaggio stratosferico non si può descrivere.
In una salita mozzafiato e gambe, abbiamo assistito ad una sfida a chi arrivava primo, con sportellate e risate mentre noi a piedi a difficolta salivamo, questa volta è arrivato primo Smizo! come ripeto GIORNATONA
Aspettiamo le foto di Pool
Secondo me Rupicapra i jolly li compra al mercato nero. Non è possibile che tutte le volte ne spreca un paio.... Freddo ?
Quale freddo, abbastanza caldo e fondo secco, inredibile la desolazione di chi sciava in quella pozza di neve, vedi fotoSecondo me Rupicapra i jolly li compra al mercato nero. Non è possibile che tutte le volte ne spreca un paio.... Freddo ?
direi in quella pozza di neve marcia , se non piove ... che schifoQuale freddo, abbastanza caldo e fondo secco, inredibile la desolazione di chi sciava in quella pozza di neve, vedi foto
... ieri anche a la thuille non era messa bene la situazione:Io a Leukerbad sciavo su 2m di neve perfetta. Veniva malinconia a pensare quanta poca neve c'è da noi...
Su per di là ci sono giri molti interessanti da fare in bici... studierò qualcosa per la prossiam stagione. In realtà ci sono delle strade battute per passeggiate invernali che sono perfette anche per pedalate sulla neve.
Domenica a 1800m di stava in maglietta!