new NO - VCO - parte 2

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
P1050405.JPG

Fuorcla Surlej ???? Bel giro, mi sono divertito lo scorso anno...:-|
Tra qualche giorno ho nel mirino il Piz Nair, sull'altro versante...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Che cumbinatiun ! No non abbiamo incontrato altri bikers ma dal Nair siamo scesi tardi alle 19-20
Vedi l'allegato 176011
Noi abbiamo preso la salita delle 16.30 circa...
Poi siamo scesi a cannone sulla strada che in realtà era la salita pedalata... accorti siamo tornati in cima (20min a spinta)x poi scendere dal quel sentiero infinito..
MAMMA CHE GIRO!!!

Piccolo problema post giro: 10gg senza bici causa infiammazione della spalla sx.. probabilmente derivato da un brutto mov capitato in settimana e non del tutto guarito...
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Noi abbiamo preso la salita delle 16.30 circa...
Poi siamo scesi a cannone sulla strada che in realtà era la salita pedalata... accorti siamo tornati in cima (20min a spinta)x poi scendere dal quel sentiero infinito..
MAMMA CHE GIRO!!!.

Forse allora vi ho visto mentre salivo, ma ero molto distante. Noi abbiamo fatto tutta a pedali praticamente questa: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2736
Scendendo dal Nair siamo passati dal lago/passo di Suvretta. Alla prox.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Siete saliti in cima al Piz Nair ?? Com' è ls discesa dalla cima?

Spettacolo. Il primo pezzo e' ardito e a tratti esposto ma basta fare pochi metri a piedi. Poi diventa sempre piu' bella e di grande soddisfazione. Mi e' piaciuta di piu' questa che la discesa da surlej, forse perche' a quell'ora eravamo solo noi mentre di la' tanti pedoni. Veramente bello.

Ad agosto se vuoi fare qualche gita vieni a trovarmi in Vda. Qualche bel giretto lo conosco. A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo