new NO - VCO - parte 2

dot79

Biker novus
4/6/10
20
0
0
Borgomanero
wildpigs.it
..burden.... :arrabbiat::arrabbiat:
Mr. Smilzo ha una EPIC (appena fuori rodaggio aggiungerei)..

ok, ma è da protezioni ? e' scassato come che so, il passo gava in cima o ci sono solo alcuni tratti ? se fossero solo alcuni tratti il mio ninerino ed io dovremmo stare in sella. (dico il gava perché l'avevo fatto con dado prendendo un vostro giro).

Avete qualche video che son curioso ??
Grazie.
 

burdenbike

Biker immensus
ok, ma è da protezioni ? e' scassato come che so, il passo gava in cima o ci sono solo alcuni tratti ? se fossero solo alcuni tratti il mio ninerino ed io dovremmo stare in sella. (dico il gava perché l'avevo fatto con dado prendendo un vostro giro).

Avete qualche video che son curioso ??
Grazie.

io le protezioni le ho indossate quasi subito...
lo Smilzo non le ha neanche mai comprate... :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
per domenica cosa si propone??

Come anticipato all' amico Burden le idee ci sono. Ne avrei in mente una nel canton Grigioni (forse per voi è un po' fuori mano).
Si tratta di un giro paragonabile all' ultimo che abbiamo fatto assieme. Ca. 1000/1200 di salita e 2000 di discesa luuuuunga. Il luogo l' ho frequentato in veste invernale con gli sci, però non ho relazioni di MTB, ma vedendo su mappe e satellite sembra una figata. Il rischio è sempre quello che non sempre ciò che sembra poi in effetti è, per cui capita anche di "pestar merda" ogni tanto.
Però mi piace da morire andare a vedere

Vi terrò infornati

:celopiùg:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sono ansioso di sapere anche com' è andata la trasferta Engadinese "lavoratoooooooriiiiiii.....prrrrrrrr" di oggi della coppia di scalmanati Bonny & Tury Clide....
Mi sono mangiato il fegato, la milza, l' intestino, poi, quando sono arrivato allo sfintere, mi son fermato: hanno beccato una giornatona spaziale in un luogo mistico:

Tanto per darvi un' idea di dove sono andati:

image.php


image.php



:rosik::rosik::rosik:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
come dicevi tu alta quota :specc: io lancio due proposte :
1) lago Miserin con finestra di Champorcher
2) laghi di Palasina ( che sarebbere la prima per me )
oppure altre proposte se avete idee voi

Allettanti ma c'è un MA..
1) sabato, come spesso succede faccio serata
2) questa domenica, non ho nessuna voglia di alzarmi alle 6 anche di domenica
3) legato al punto 2, non ho nessuna voglia di farmi centinaia di km e 3/4 ore di macchina dopo aver dormito poche ore, e magari pure da solo..

vediamo, vaglio altre proposte..

Qualcosa sul Sempione sul versante verso il confine italiano??
Chissà se magari Silvano ha avuto tempo/modo di studiare qualcosa in val. Bognanco come si diceva settimana scorsa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo