new NO - VCO - parte 2

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

vic67

Biker novus
30/7/12
10
0
0
borgomanero
Visita sito
ecco le foto su Picasa!!
[url]https://plus.google.com/photos/100094427353113110248/albums/5903520428235309633?banner=pwa[/URL]

comunque ieri, per l'ennesima volta ho apprezzato i flat al posto degli SPD, specie sul filo del "burrone"... :-)

e se posso dirla tutta...forse il top del giro è salire da Fiesch, fare l'anello vista ghiacciaio per poi ridiscendere sulla DH... ;-)


Bravo Burden belle foto..

Si forse abbiamo esagerato con le pose ma il posto le merita.

Grazie a tutti per la bella giornata in compagnia.
Alla prossima.
Domenica??
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
forse il top del giro è salire da Fiesch, fare l'anello vista ghiacciaio per poi ridiscendere sulla DH... ;-)

Il top secondo la mia mente malata è stato il giro dell'anno scorso, con la discesa trialistica dal Riederfurka e il vertiginoso Massaweg. :-?
Ma non è un giro da gita sociale. :smile:

Non ho mai fatto la DH di Fiescheralp, ma solo per il nome mi fa pensare che la discesa duri molto poco, mentre la discesa succitata non finisce mai! (massacrante psicologicamente e fisicamente)

CRoSpeL.jpg
ph by Pablito (che dopo questo giro ha smesso di pedalare per mesi a causa di un'infiammazione al ginocchio)

In ogni caso, perché vi ostinate :smile: a salire per quel sentiero che c'è da portare la bici in spalla :specc: prima di Fiescheralp? Se salite al Bettmersee, si arriva a Fiescheralp tutta a pedali! :medita: Tra l'altro con panorami notevoli specchiati nel lago e bel sentiero tra i mirtilli. :-)
 

burdenbike

Biker immensus
Il top secondo la mia mente malata è stato il giro dell'anno scorso, con la discesa trialistica dal Riederfurka e il vertiginoso Massaweg. :-?
Ma non è un giro da gita sociale. :smile:

Non ho mai fatto la DH di Fiescheralp, ma solo per il nome mi fa pensare che la discesa duri molto poco, mentre la discesa succitata non finisce mai! (massacrante psicologicamente e fisicamente)

mmmmhhhh....l'anno scorso abbiamo sofferto abbastanza...non finiva, non finiva, non finiva... :-( ... per fortuna che non finiva... :-)


Burden e Max avete tracciato? seguito traccia di bonny?
ecco la trazzzia...
 

Allegati

  • Aletsch 21_07_2013.zip
    50,7 KB · Visite: 3

burdenbike

Biker immensus
ciao, fighissimo giro!
domanda : se uno la affrontasse con una bici da xc 26 o 29 è comunque fattibile? tecnica di guida nella media.
NOOOOO :il-saggi:,
c'è scritto sul cartello della funvia...

XC und 29" verboten...

domenica scorsa lo Smilzo se la è pedalata quasi tutta e in discesa ha fatto poca strada a piedi...

lui ha una stumpjumper di prima della guerra...

ma lui "è lo Smilzo"... :-)

(si fa, si fa... certo che con un pò di escursione vai meglio...ma si fa...diciamo che forca corta chiede manico lungo... ;-) )
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
NOOOOO :il-saggi:,
c'è scritto sul cartello della funvia...

XC und 29" verboten...

domenica scorsa lo Smilzo se la è pedalata quasi tutta e in discesa ha fatto poca strada a piedi...

lui ha una stumpjumper di prima della guerra...

ma lui "è lo Smilzo"... :-)

(si fa, si fa... certo che con un pò di escursione vai meglio...ma si fa...diciamo che forca corta chiede manico lungo... ;-) )

..burden.... :arrabbiat::arrabbiat:
Mr. Smilzo ha una EPIC (appena fuori rodaggio aggiungerei)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo