new NO - VCO - parte 2

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
...e qui trovate le mie foto, non ho fatto un gran selezione per cui ne troverete un po' di ripetitive, ma almeno accontento un po' tutti i poser !!!

:smile:

https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5900954188821048737

Buon lavoro a tutti .... :omertà:

@yura: La prossima volta che ti vede, max ti limona, per questo scatto. :loll:

Allora mi metto a mangiare peperonata con la bagna cauda e contorno d' impepata di cozze marce....e poi voglio vedere se ha il coraggio di avvicinarsi, gli dico anche solo un ciaaaaaaaao e gli sembrerà di aver infilato la testa in un sacco della pattumirea lasciato una settimana al sole nel mese di Agosto....voglio proprio vedere se si avvicina !!!!
Però ripensandoci.....ho fatto qualche bello scatto anche a Turbolenta eh !!!
...Però mi sa che lei mi sta lontana a prescindere, fiatella o no....

:smile::smile::smile:

Yura Tranquillo ti stimo alla grande, ma non mi attizzi dal quel punto di vista. Però le tue foto sono da :sbavon: :sbavon: :sbavon: Pure Raymi ringrazia.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io ci sto, in alternativa potrebbe essere un lago Miserin con finestra di Champorcher oppure un San Giacomo Gries con rischio neve alla parte alta

Abbiamo attraversato un grosso nevaio domenica scorsa a circa 2600mm.. Per la minestra di champorcher a 2800 ho paura sia ancora troppo presto.. Come d' altra parte credo lo sia anche per il gries..

Reputo agibile invece un bel Deverino...ma poi vediamo... Forse manco ci sono!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
per forza, se continui a far "serata!" al sabato...:-)

per far serata sono buoni 7gg su 7.. al momento mi riesce abbastanza discretamente al mercoledì, a volte al venerdi e la domenica, più facilmente il sabato..

La mia presenza domenica non dipende dalla "serata" di sabato ma dai festeggiamenti di un compleanno nella domenica..
Quando l' anno scorso ho saltato la grigliata per non mancare al giro di Zermat per le maledizioni che mi ha tirato la festeggiata mi sono fatto male, non sò se rimembri ancora il volo!
Poi non vorrei essere scaramantico.. :prega:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Abbiamo attraversato un grosso nevaio domenica scorsa a circa 2600mm.. Per la minestra di champorcher a 2800 ho paura sia ancora troppo presto.. Come d' altra parte credo lo sia anche per il gries..

Reputo agibile invece un bel Deverino...ma poi vediamo... Forse manco ci sono!

A dire il vero eravamo a 2400 !!! ....anche se poi dipende dall' esposizione.
Comunque se passate Domenica da Devero facilmente ci si potrebbe incontare perchè sono su a Crampiolo Sabato e Domenica.

:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Abbiamo attraversato un grosso nevaio domenica scorsa a circa 2600mm.. Per la minestra di champorcher a 2800 ho paura sia ancora troppo presto.. Come d' altra parte credo lo sia anche per il gries..

Reputo agibile invece un bel Deverino...ma poi vediamo... Forse manco ci sono!
drunk tutto bene ???? che cavolo scrivi ??? :smile::smile::smile:

A dire il vero eravamo a 2400 !!! ....anche se poi dipende dall' esposizione.
Comunque se passate Domenica da Devero facilmente ci si potrebbe incontare perchè sono su a Crampiolo Sabato e Domenica.

:celopiùg:
buona dai se si viene su di li ci si può trovare
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
E oggi il mitico NaomadMax è addirittura il Home Page...come minimo lo richiederanno al concorso di Mister Universo !!!

:smile::smile::smile::smile:

Il merito non è mio e lo sai bene... certo con un modello come Burden la foto non sarebbe venuta cosi. :smile::smile::smile::smile:

mi ci ha telefonato per dirmelo...
ma stasera metto su la foto della Raymi!!! :-)

Anche la Raymi apprezza molto...... la mia foto.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Domani Devero:

Andrea
Roby
Mirko
Yosku



mi aggrego anch'io. che giro avete intenzione di fare? dove si parte e a che ora?

Noi abbiamo sempre fatto il giro con salita sino all' alpe Forno e rispettiva discesa, ovviamente non dalla strada da cui si sale..
Partenza, solitamente, è o da sotto o alla peggio al primo parcheggio tra le due gallerie, quello dove non si paga..
Per gli orari sono anche io in attesa di ulteriori informazioni, che spero vivamente arrivino..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo