new NO - VCO - parte 2

burdenbike

Biker immensus
A me rimane sempre la voglia di scendere dal gattascoda dal sentiero...
nel maggio del 2012 sono salito dalla sterrata e son sceso dal sentiero...
era piovuto e nevicato...
ho imprecato a lungo... :-)
ci sono pezzi che è peggio di essere sul sapone!!! :-)
(a meno che non intenda quello che scende verso la Zrtdbxdidedvkfvdfv-tal :-) )
 

Allegati

  • IMG_4833.jpg
    IMG_4833.jpg
    42,7 KB · Visite: 15
  • IMG_4837.jpg
    IMG_4837.jpg
    52,7 KB · Visite: 16
  • IMG_4848.jpg
    IMG_4848.jpg
    48,4 KB · Visite: 15

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi parto se vi viene voglia contattatemi via Cell, ne ho due nel profilo di cui uno wa, su non c' è molta linea, le previsioni meteo le guardo al momento, direi 6,30/7 in sella, in caso vi manderò qualche foto
le previsioni danno un po' di pioggia al mattino fino alle 9, in tal caso potrei rimandare a sabato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giro quasi fatto, sono arrivato quasi al passo di Oriaccio, mancavano davvero pochi m ma nei pressi di un lago non ho trovato il sentiero, :pirletto: colpa mia che mi sono lasciato distrarre dal paesaggio, a sto punto sono tornato sui mie passi scendendo sul sentiero del Gattascosa (troppi pezzi a piedi, troppi sassi e sentiero stretto in mezzo alle roccie), al S. Bernardo sono andato sul GTA in dierzione del rifugio Laghetto, sentiero molto bello e padalabile, intervallato però da alcuni pezzi a spinta, ho tralascito la prima discesa verso Gomba che sembrava davvero bella per prendere la seconda un km più avanti, discesa spettacolare con dei tornanti nella parte centrale fantastici, da li sono sceso fino quasi a Graniga. L'anno prossimo e vado sul GTA fino all'alpe Laghetto;-)
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

burdenbike

Biker immensus
giro quasi fatto, sono arrivato quasi al passo di Oriaccio, mancavano davvero pochi m ma nei pressi di un lago non ho trovato il sentiero, :pirletto: colpa mia che mi sono lasciato distrarre dal paesaggio, a sto punto sono tornato sui mie passi scendendo sul sentiero del Gattascosa (troppi pezzi a piedi, troppi sassi e sentiero stretto in mezzo alle roccie), al S. Bernardo sono andato sul GTA in dierzione del rifugio Laghetto, sentiero molto bello e padalabile, intervallato però da alcuni pezzi a spinta, ho tralascito la prima discesa verso Gomba che sembrava davvero bella per prendere la seconda un km più avanti, discesa spettacolare con dei tornanti nella parte centrale fantastici, da li sono sceso fino quasi a Graniga. L'anno prossimo e vado sul GTA fino all'alpe Laghetto;-)
ben fatto... :-)
i messaggi sul telefono ti arrivano?
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
giro quasi fatto, sono arrivato quasi al passo di Oriaccio, mancavano davvero pochi m ma nei pressi di un lago non ho trovato il sentiero, :pirletto: colpa mia che mi sono lasciato distrarre dal paesaggio, a sto punto sono tornato sui mie passi scendendo sul sentiero del Gattascosa (troppi pezzi a piedi, troppi sassi e sentiero stretto in mezzo alle roccie), al S. Bernardo sono andato sul GTA in dierzione del rifugio Laghetto, sentiero molto bello e padalabile, intervallato però da alcuni pezzi a spinta, ho tralascito la prima discesa verso Gomba che sembrava davvero bella per prendere la seconda un km più avanti, discesa spettacolare con dei tornanti nella parte centrale fantastici, da li sono sceso fino quasi a Graniga. L'anno prossimo e vado sul GTA fino all'alpe Laghetto;-)
Quindi dalla chiesetta hai preso per alpe Galinera ma invece di scendere a sx sul sentiero per la gomba sei andato avanti.
Dopodiché non hai deviato sul sentiero x la Gomba ma hai preso quello dopo ancora..giusto??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Giusto Gregol, no marco mi sono fatto due n e ultimamente lascio a casa il vecchio con trasferimento ma i messaggi non arrivano, ti mando un wa con quello nuovo😏
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo