new NO - VCO - parte 2

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Se vuoi volentieri...farei anche il sentiero da vercengio scendere a s.Giuseppe...mai fatto e vorrei vedere com'è.
E poi il classico gattscosa s.Bernardo non dalla strada..lo so che tutti lo sconsigliano ma lo farò lo stesso...anzi da oggi raccolgo adesioni su chi vuol farlo con me! [emoji6]

gattascosa non dalla strada, non pedali una cippa lessa..o meglio, molto poco....e infatti lo sconsigliano ;-)
L'altro l'ho fatto, ai miei inizi risalenti a ca. 20 anni fa con Gnutti...molto volte e molto bello, ma non so quanto sia segnato ultimamente.... :-(
 

burdenbike

Biker immensus
Lo so...ma ormai ce l'ho nella zucca...heheh.
dal Gattascosa a San Bernardo l'ho fatto, maggio 2012, una giornata di pioggerella...e nevischio...
maggio... maggio... m'aggio rutt 'u cazz' :-)

ricordo che ho penato per non scivolare su sassi e radici... :-)
 

Allegati

  • IMG_4833.jpg
    IMG_4833.jpg
    42,7 KB · Visite: 18
  • IMG_4837.jpg
    IMG_4837.jpg
    52,7 KB · Visite: 17
  • IMG_4852.jpg
    IMG_4852.jpg
    60,5 KB · Visite: 18

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
bravo...noi domenica giretto piacevole, trontano alta con annesso pezzo gara, onzo e montecrestese alta....che bella giornata....

Sabato scorso ho fatto onzo al contrario...in pratica salendo da Merro...a parte un breve tratto a spinta non è male...e anche la scala a scendere xme è off-limit,il resto ok...alcuni passggi molto belli poi la discesa della condotta è nelle top 5 ossolane.
Salendo da trontano ,cà turbin ecc. Ne viene fuori un bel giro
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Sabato scorso ho fatto onzo al contrario...in pratica salendo da Merro...a parte un breve tratto a spinta non è male...e anche la scala a scendere xme è off-limit,il resto ok...alcuni passggi molto belli poi la discesa della condotta è nelle top 5 ossolane.
Salendo da trontano ,cà turbin ecc. Ne viene fuori un bel giro

sai che non ho presente quale dici?
immagino salendo dalla parte che dà sulla strada della vigezzo immagino?quindi masera, poi invece di fare il traverso che porta a casa brencio continui sulla destra per la strada che prima diventa sterrata e poi sentiero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo