Ciao danym, tutti bene?
...Vai a finale x la 24h?
Nei prossimi due weekend sono in Liguria...spero col sole.
al ritorno organizziamo qualcosa [emoji6]
ok, credo non questo ma il prossimo. stiamo di fronte alla mitica bottega di cosasca...punto perfetto per qualsiasi giro...
oltre a non finire piu', noin mi risulta siano proprio due passi da portarla....kmq meglio che farla dall'asfalto per strade normali..
ma magari la ricordo male...pero' sottoscrivo, la parte da lusentino a moncucco non l'ho mai trovata entusiasmante,...sia in salita ma soprattutto per le discese...
piuttosto un bel torcelli - bei se fosse ancora pulito...
Ho fatto torcelli-bei in autunno inoltrato foglie a parte era pulito...con la strage di piante di questo inverno penso che adesso sarà molto diverso.
Cmq non mi piace un granché....troppo fogliame,vegetazione.
Invece ho trovato tramite una dritta (frank) un bel tratto da bei a San Marco che ho anche ripulito un po' dalle piante cadute...prima parte veloce e seconda più tecnica con tornantini secchi e esposti...da fare con attenzione ma belli
Ho fatto torcelli-bei in autunno inoltrato foglie a parte era pulito...con la strage di piante di questo inverno penso che adesso sarà molto diverso.
Cmq non mi piace un granché....troppo fogliame,vegetazione.
Invece ho trovato tramite una dritta (frank) un bel tratto da bei a San Marco che ho anche ripulito un po' dalle piante cadute...prima parte veloce e seconda più tecnica con tornantini secchi e esposti...da fare con attenzione ma belli
Io invece avevo sempre tirato fino a pioi...una bella variante
l'hai fatto tutto in sella??
Se intendi da bei a San Marco..no.
I due o tre tornantini in fondo non ce l'ho fatta...vuoi perché era la prima volta,vuoi perché sono tanto esposti e poi ho la 29,avevo fretta,era sporco..troppe foglie,ero da solo,avevo il cell.scarico,gli alieni,le cavalletteee!!!! [emoji23][emoji23][emoji12]
si, sono abbastanza bastardi e appunto, piu' che altro, esposti...è tanto che non lo faccio, magari uno di sti giorni mi faccio un fantastico ca monsignore, bognanco, pioi, bei, san marco....è tanto che non giro li.....pero' almeno con qualcuno...