new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
[MENTION=76335]yura[/MENTION]: mi havevi messo ha soccuadro con cuelle scuame...
speravo fose febre.

@burden: una forma fisica pietosa a volte fa pensare con desiderio al motoalpinismo...
Poi sai che non sono uno dallo "sgremo facile", che fa le sgumme solo sulle foglie, ecc.
Soprattutto con questo tempo di m., quando piove piove piove, girerei volentieri con una moto da mx... rotolare nel fango come maiali... tornare a casa con anche le tonsille incrostate di palta e la trasmissione da buttare. Ghghgh
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=76335]yura[/MENTION]: mi havevi messo ha soccuadro con cuelle scuame...
speravo fose febre.

@burden: una forma fisica pietosa a volte fa pensare con desiderio al motoalpinismo...
Poi sai che non sono uno dallo "sgremo facile", che fa le sgumme solo sulle foglie, ecc.
Soprattutto con questo tempo di m., quando piove piove piove, girerei volentieri con una moto da mx... rotolare nel fango come maiali... tornare a casa con anche le tonsille incrostate di palta e la trasmissione da buttare. Ghghgh


Minchia Happy ti devo imparare tutto...io oh studihatto alla squole alte io....al 5^ piano.
No, in realta' ho preso un' abbaglio.

:cucù:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io sarò morosamunito pedalante al Morissolo.
Giro del Bavarione e giro del Morissolo in lumaca-mode, poi mi corazzo e scendo a Cannero con donzella che riporta a valle il motomezzo.

Se a qualcuno interessa questo giretto soft-panoramico, con finale da cinghiale selvatico...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
peccato esserci stati 15 gg fa... :omertà:

Lo so. Che ci posso fare?
Anche al Crocione mi piacerebbe andare la prossima settimana, ma si è già andati...
D'altra parte devo fare i conti con il tempo e gli impegni anch'io. :-(
Spero tanto che alla mia morosa piaccia il giro. Mi preoccupa solo il freddo. Forse dovrò cambiare programma all'ultimo, optando per qualcosa di più basso, per andare incontro alla attitudine nulla a prendere freddo della pulzella.
["uff, dai, copriti e pedala!" non si può dire...]
 

burdenbike

Biker immensus
Lo so. Che ci posso fare?
Anche al Crocione mi piacerebbe andare la prossima settimana, ma si è già andati...
D'altra parte devo fare i conti con il tempo e gli impegni anch'io. :-(
Spero tanto che alla mia morosa piaccia il giro. Mi preoccupa solo il freddo. Forse dovrò cambiare programma all'ultimo, optando per qualcosa di più basso, per andare incontro alla attitudine nulla a prendere freddo della pulzella.
["uff, dai, copriti e pedala!" non si può dire...]
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo