• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domani si fa un LAVORATORIII



Meteo favorevole. Situazione neve accettabile. Esposizione ottima.
Si va a Varneralp, partendo da Sierre.
Macchina fotografica carica al seguito e in uso obbligatoria.

Satanassi:
-HK
-Yura
-...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In attesa di quello di Happikiller questo il mio report fotografico del Venerdì dei Lavoratooooooriiiiiiiiii....prrrrrrrrrrrr



Un grande ringraziamento ad Happy per la scoperta dell' itinerario e per la pazienza dimostrata in una giornata per me abbastanza difficile fin dai primi colpi di pedale. Ad un certo punto pensavo di mollare ma il sostegno psicologico del socio e il pensiero di sprecare una simile giornata in un luogo fantastico mi hanno fatto tirare avanti....fino a che ho avuto le forze per salire.



https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Superlativo!
Grande [MENTION=76335]yura[/MENTION]!
Grande forza di volontà e sempre ottime foto. Grazie
Hai sofferto molto, ma è stato appagante. Gran prova di resistenza con quel malessere profondo.
o-o
Grazie per aver resistito e aver comunque portato a termine un giro tutt'altro che risicato.
E grazie come sempre per le foto!

In questi giorni seleziono e sistemo le mie 150 foto.
:-P
 

burdenbike

Biker immensus
giornatona e posto ricchi e spettacolari!!!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Al solito, Grande YURA
 

Classifica mensile dislivello positivo