new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La discesa verso il Lago Agaro, dalle descrizioni lette, mi pare che sia impraticabile in piena estate a causa dell'erba foltissima, che non fa vedere il sentiero e fa scivolare molto.
Forse adesso, che la neve è appena andata via (o meglio ce n'è ancora), la traversata là sopra dev'essere molto bella.
Certo che dopo la salita all'Alpe Forno e i nevai pianeggianti da affrontare sull'altipiano verso l'Alpe Satta, forse si avrà le palle un po' piene di spingere e salire ancora fino a Sangiatto e oltre è una cosa da "moltoappassionatidispostiatutto".
;-)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
La discesa verso il Lago Agaro, dalle descrizioni lette, mi pare che sia impraticabile in piena estate a causa dell'erba foltissima, che non fa vedere il sentiero e fa scivolare molto.
Forse adesso, che la neve è appena andata via (o meglio ce n'è ancora), la traversata là sopra dev'essere molto bella.
Certo che dopo la salita all'Alpe Forno e i nevai pianeggianti da affrontare sull'altipiano verso l'Alpe Satta, forse si avrà le palle un po' piene di spingere e salire ancora fino a Sangiatto e oltre è una cosa da "moltoappassionatidispostiatutto".
;-)

Consigli quindi per il momento... Io al devero sono andato solo a piedi in questi anni..
Non vorrei fare un giro sbagliato.....

Grrrr
 

burdenbike

Biker immensus
La discesa verso il Lago Agaro, dalle descrizioni lette, mi pare che sia impraticabile in piena estate a causa dell'erba foltissima, che non fa vedere il sentiero e fa scivolare molto.
Forse adesso, che la neve è appena andata via (o meglio ce n'è ancora), la traversata là sopra dev'essere molto bella.
Certo che dopo la salita all'Alpe Forno e i nevai pianeggianti da affrontare sull'altipiano verso l'Alpe Satta, forse si avrà le palle un po' piene di spingere e salire ancora fino a Sangiatto e oltre è una cosa da "moltoappassionatidispostiatutto".
;-)
appunto... :-)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Beh, se salgono al Devero in auto e poi vanno fino all' alpe Forno non è che sia sta gran fatica....certo cambia un po' se parti pedalante da Goglio e magari sendi verso Agaro passando dall' Alpe Nava ecc. ecc. ...

Come canta uno che nonmiricordoilnome: depende, tuto depende, da che parte guardiimmmondo.....

:cucù:

Arabe de palo.... Non so se si scrive così...
;p

Sì almeno fino alla prima galleria in macchina...
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
lasciate l'auto alla galleria, fate tutto il giro, e poi confidate nella buona sorte di un'anima pia che raccolga uno di voi e lo accompagni in auto di nuovo alla macchina...uno giù a guardar le bici, l'altro a riprendere il mezzo... ;-)

A perché si arriva più in basso della galleria?
Allora la addio più sotto...
;p
Da dove si parte.. Non ho guardato ancora la traccia... Davo per scontato si partisse dal devero...

Azz...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma lasciate la macchina a Goglio...
prima di scoprire il taglio che arriva tra le due gallerie, partivo sempre da Goglio. :-)

Dalla diga di Agaro, prima di tornare verso Goglio in galleria, sulla strada, valutate com'è il sentierino che scende giù direttamente vicino alla diga.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo