NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ragazzi ho preso il k edge a tappo per 810 ...e direi esteticamente mi piace molto...
Voi avete messo un gancio di sicurezza per caso?
Mi fa un po' paura... se lo avete potete postare qualche foto o come avete fatto...
Anche se è fisso nelle discese scassate mi viene sempre da guardare il garmin
Qui una foto di @sunmoonking postata tempo fa che fa ben vedere il procedimento
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7267503&postcount=1238

Anche se è fisso nelle discese scassate mi viene sempre da guardare il garmin
Ecco, questo non lo fare mai per qualunque motivo, basta una piccola disattenzione e rischi di farti veramente male :celopiùg:

PS: questa è la discussione dell'Edge 820, per l'810 c'è una discussione apposita.
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Io vorrei provare ad eliminare le mappe open che ho caricato,

ho provato a cercarle ma non so quali sono ed ho paura di rimuovere file errati...
qualcuno sa aiutarmi?

Tramite il garmin vai barrette in basso sx-impostazioni-profili attività-clicchi su una attività tipo train-navigazione-mappa-informazioni mappa-li trovi 5 "mappe" chiamiamole cosi',4 sono le preinstallate e devi disattivarle,ed attivi solo la openmtbmaps che e' quella che appare scompaginata come scritte
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Tramite il garmin vai barrette in basso sx-impostazioni-profili attività-clicchi su una attività tipo train-navigazione-mappa-informazioni mappa-li trovi 5 "mappe" chiamiamole cosi',4 sono le preinstallate e devi disattivarle,ed attivi solo la openmtbmaps che e' quella che appare scompaginata come scritte

Si così l'ho fatto ma non cambia nulla.
Volevo proprio rimuoverlo dalla memoria interna.
Ma non capisco qual'e' il file
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Come si fa l'hard reset? Ma hai openmtbmap oppure solo quelle di garmin preinstallate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho le openmtbmap.... devi tenere premuti contemporaneamente i 3 tasti. Non verrà nessuna schermata di reset ma dopo alcuni secondi entri in una sorta di "recovery" dove puoi testare il suono, il displa, etc... esci da lì e il garmin sarà resettato. A quel punto però ritornano attive le mappe garmin pur non cancellando le altre... ricordati di disattivarle immediatamente.
 

freerider87

Biker popularis
19/1/09
48
0
0
parma
Visita sito
Ho le openmtbmap.... devi tenere premuti contemporaneamente i 3 tasti. Non verrà nessuna schermata di reset ma dopo alcuni secondi entri in una sorta di "recovery" dove puoi testare il suono, il displa, etc... esci da lì e il garmin sarà resettato. A quel punto però ritornano attive le mappe garmin pur non cancellando le altre... ricordati di disattivarle immediatamente.
Aaaaaaaaaah ok! Dovrò andare nelle impostazioni immagino per disattivarle.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

freerider87

Biker popularis
19/1/09
48
0
0
parma
Visita sito
Allora, aggiornato alla 3.00 poi ho seguito i vostri consigli, ovvero, disattivare le mappe preinstallate. Risultato: dispositivo perfetto. Fluidità ottima tra le schermate, ricezione gps paurosa, schermata mappe fluida e senza crash. Domani provo ad inserire una traccia e vedere come si comporta. Per ora nessu riavvio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
- gmaptz.img
- gmapprom.img
- gmapdem.img
- gmapgc.img
- gmappsupp.img
- gmapbmap.img

dovrebbero essere tutti.
comunque non riesco ho scoperto di avere la versione 3.0 de firmwere
rispetto ad altri non si spegne, ma non sincronizza, quota errata, mappe lentissime, schermate lentissime ....... rivoglio il mio 800
...gmappsupp.img....sono le openmtbmap...per sicurezza salvale sul pc prima di eliminarle e poi verifica...o-o...
 

freerider87

Biker popularis
19/1/09
48
0
0
parma
Visita sito
Stamattina collego il garmin al mac, lo aggiorno alla 3.0 (pensavo fosse già aggiornato), apro basecamp per creare una traccia. Poi, nel momento di inviarla non mi trova più il garmin. Spengo riaccendo, collego e scollego ma niente. Il garmin non esiste ma si ricarica nel mentre. Boh cioè a me ha rotto le palle però

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo