NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Mi rendo conto che la domanda potrebbe essere banale... ma non c'è modo di aggiungere le curve altimetriche alle mappe originali garmin giusto?? A me alla fine non dispiacciono le mappe garmin... vorrei usarle ma trovo terribilmente utili le curve altimetriche sopratutto quando sono in "esplorazione"... giusto per capire se il sentiero sale oppure scende!! Così mi tocca caricare le open con l'obbligo, e la paranoia, di doverle togliere ad ogni aggiornamento!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi rendo conto che la domanda potrebbe essere banale... ma non c'è modo di aggiungere le curve altimetriche alle mappe originali garmin giusto?? A me alla fine non dispiacciono le mappe garmin... vorrei usarle ma trovo terribilmente utili le curve altimetriche sopratutto quando sono in "esplorazione"... giusto per capire se il sentiero sale oppure scende!! Così mi tocca caricare le open con l'obbligo, e la paranoia, di doverle togliere ad ogni aggiornamento!!
...aggiungi una mappa trasparente da visualizzare assieme alle garmin contenente le sole isoipse. ...

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e dove la trovo? Ma rimarrebbe comunque il problema del dover mettere una mappa non compatibile giusto?
....cerca googlando
....le stesse openmtbmap hanno la possibilità di installare due mappe distinte
....con due semplicissimi passaggi te le puoi creare. ....[emoji41]
....e chi lo dice che non sono compatibili. ...

inviato dal cellofono
 

giannibici

Biker popularis
Ho provato ora con l'ultima versione (non l'avevo più usato)

Quando arriva un messaggio compare anche il contenuto, nella riga sotto il mittente .... speriamo non se ne accorgano .... visti i motivi di sicurezza :hahaha:

Whattsapp tace, come sappiamo e quasi nessuno usa ormai gli sms

M

E' finalmente ritornato..le uniche due cose che hanno fatto: reset del dispositivo e aggiornamento firmware...capirai...quota sempre con il segno - davanti e notifiche dei social che non appaiono...e questo mi fa girare i maroni......
 

bici1154

Biker novus
6/9/16
35
0
0
Visita sito
giannibici ha scritto:
.e questo mi fa girare i maroni......

Non si capisce bene veramente se ci sono o ci fanno ......
continuano ad accettare in assistenza dispositivi che in realtà non hanno nulla di rotto, ma solo problemi software comuni a tutti.....
Se non vogliono ammettere i problemi più evidenti e mascherarli mettano al corrente almeno i loro distributori ...... boh ...
Magari è sempre così visto che i rompiballe come noi in fondo non sono tanti :rosik: M
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
E' finalmente ritornato..le uniche due cose che hanno fatto: reset del dispositivo e aggiornamento firmware...capirai...quota sempre con il segno - davanti e notifiche dei social che non appaiono...e questo mi fa girare i maroni......
Le notifiche social non vengono mostrate per scelta di garmin (questione di sicurezza).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

giannibici

Biker popularis
Le notifiche social non vengono mostrate per scelta di garmin (questione di sicurezza).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kavillo...la garmin, con la risposta che mi ha dato, dice in sostanza che non posso leggere il testo, ma solo le notifiche dei social. Quindi uno dei due non me la racconta giusta :hahaha: (a me basta consultare anche le notifiche..solo per vedere chi mi scrive)

[email protected] tramite garmin.com
30 set

a me
Gentile Gianni Giannibici,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Colgo l'occasione per ricordarle che sui modelli edge 820/520/1000, per motivi di sicurezza, non sarà possibile leggere il contenuto dei messaggi, whatsapp, ecc ma si riceverà solo una notifica di ricezione messaggio

Cordiali Saluti,

Ezio

Customer Care

Garmin Italia S.p.a

T 0236699699

http://www.garmin.com/it/company/contatti
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Kavillo...la garmin, con la risposta che mi ha dato, dice in sostanza che non posso leggere il testo, ma solo le notifiche dei social. Quindi uno dei due non me la racconta giusta :hahaha: (a me basta consultare anche le notifiche..solo per vedere chi mi scrive)

[email protected] tramite garmin.com
30 set

a me
Gentile Gianni Giannibici,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Colgo l'occasione per ricordarle che sui modelli edge 820/520/1000, per motivi di sicurezza, non sarà possibile leggere il contenuto dei messaggi, whatsapp, ecc ma si riceverà solo una notifica di ricezione messaggio

Cordiali Saluti,

Ezio

Customer Care

Garmin Italia S.p.a

T 0236699699

http://www.garmin.com/it/company/contatti
Mente Garmin Italia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Quindi posso chiedere di restituire l'oggetto e riavere i miei soldini? E poi perchè per motivi di sicurezza non vedo i post sull'820 ma però mi appaiono sul vivosmart HR+? Naturalmente la visione è ancora più difficile..quindi il rischio aumenta....
L'820 é un device per la bici, un mezzo di locomozione, il vivosmart é un'orologio all purpose e suppongo che l'ufficio legale di Garmin abbia imposto le limitazioni per ridurre le eventuali cause in caso di incidente dovuto a distrazione.

Per quanto riguarda il reso non ne ho idea, se l'oggetto non é conforme a quanto pubblicizzato probabilmente si.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

giannibici

Biker popularis
L'820 é un device per la bici, un mezzo di locomozione, il vivosmart é un'orologio all purpose e suppongo che l'ufficio legale di Garmin abbia imposto le limitazioni per ridurre le eventuali cause in caso di incidente dovuto a distrazione.

Per quanto riguarda il reso non ne ho idea, se l'oggetto non é conforme a quanto pubblicizzato probabilmente si.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che esiste la possibilità di vedere i battiti del vivosmart sull'820....ti risulta? Eventualmente conosci la procedura? Grazie..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo