La bucksaw è una bellissima full ma anche un'orrenda fat... Volevo dire che le fat a me piacciono non per la performance in discesa ma per tanti altri motivi e nessuno di questi si collegano alle sospensioni e tanto meno alle prestazioni discesistiche che rimangono inferiori a delle buone full da enduro
Nomad, io sono un felice possessore di una fatboy rigida, e ho comprato la fat perchè la volevo rigida....detto questo mi piace ancora molto così..
Quello che volevo dire in relazione al tuo intervento di prima è che una cosa a cui non rinuncerei ora come ora è la possibilità che le ruote fat ti danno in termini di sicurezza in frenata, curva, ripido, scassato, scivoloso e salita, indipendentemente dalla velocità e performance generale..
Quindi se dovessi mai desiderare delle sospensioni vorrei che fossero accompagnate da gomme fat!
Poi non so come va la Bucksaw perchè non l'ho provata e credo che non la proverò mai a questi prezzi...per principio 4000 euro per una bici non li spendo (ma è un punto di vista personale e capisco quelli che la pensano diversamente)