New entry girl...

sagoma

Biker novus
17/2/04
16
0
0
ovunque
Visita sito
Eccomi qui dopo un po' che giracchiavo su questo forum.. ho finalmente deciso di registrarmi.. e penso di avere fatto la giusta decisione..
Sono una ragazza come avrete notato.. e amo le bmx lo skate e tutto ciò che è inerente al mondo del freestyle..
Per adesso ho lasciato un po' perdere lo skate.. e mi sto dedicando alla bmx.. anche se praticamente da pochissimo vi confesso che non so nemmeno da dove iniziare mi piacerebbe fare sia street che qualcosina di flat.. anzi se volete darmi delucidazioni e consigli ve ne sarei grata... molto. Spero di leggervi in tanti.... ai prossimi post.. Sago saluta e ringrazia...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Benvenuta!!
Se cerchi info sulle bmx o sullo street e simili in genere controlla ogni gg i nuovi post nella sezione Dirt & Street...c'è sempre qualcosa da imparare :-o
 
V

vinx

Ospite
Benvenuta, dai un'occhiata alla sezione Dirt/Street e....
.......stai lontana da Crock!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
RS ha scritto:
Benvenuta e occhio a Crock... :smile:

pignolik AKA bastard inside ha scritto:
.......stai lontana da Crock!

:sad:

perchè ce l'avete tutti con me? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sono un angioletto io....uffa... :?

Sei davvero un angioletto...il ragazzo + educato e gentile che abbia mai conosciuto...davvero un brau bagai...



PS:RS attento a cosa scrivi nelle "mie" sezioni... 8-) ... :smile:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Welcome !

L'imperatore (cioe' io) ti consiglia di darti una ripassata agli argomenti gia' trattati nella mia stanza del DIRT/STREET e se servono delucidazioni......domanda pure......qualcuno ti rispondera' volentieri !

Bye Mao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo